in

Cosmic Gate: “Blame” in anteprima mondiale

Quando si tratta di live streaming creativo, è giusto dire che i Cosmic Gate ci possono mostrare la strada maestra da seguire. Che si tratti di aprire un percorso che porta ai rave o ai balconi, il loro obiettivo resta lo stesso: rivoluzionare il concetto di spettacolo, virtuale e non. Venerdì 12 e sabato 13 marzo la coppia tedesca trasmetterà il proprio evento digitale esclusivo tramite la piattaforma Woov.

Per due ore di fila di collegamento con i fan, la coppia porterà tutti sul tetto dell’iconico Mondrian Hotel per tenere un set firmato Miami Open Skies, spettacolo con tramonto della Baia di Biscayne. Per soli 3,99 euro o 4,99 dollari, Nic e Bossi faranno esplodere la magia della cittadina della Florida nel salotto di ognuno di noi. A chi è piaciuto il “Best Of 2020 Set” del tandem teutonico (appuntamento da un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube), ecco il bis da non perdere.

Senza dubbio questo è uno dei momenti salienti del nuovo anno, una data che coincide con la prima mondiale del nuovo singolo “Blame”. La cantante olandese Diana Miro, interprete del brano, farà un’apparizione speciale durante il set. Dopo i loro remix di “Promised Land” di Joe Smooth e “Everything Everything” di Andrew Rayel, questa è traccia che più rappresenta il favoloso duo specializzato in trance e progressive.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

L’unione spaziale tra BigCityBeats e ESA

Tornano i Rockets e lo fanno con il singolo ‘Free’