in

Cosmic Gate annunciano “MOSAIIK Chapter Two”

Il “Chapter One” della serie di album “MOSAIIK” su Black Hole Recordings dei Cosmic Gate ha dato il via a un tour post-lockdown più grande e più esteso di tutti. Un successo pazzesco per Nic Chagall e DJ Bossi che dopo tanto tempo in studio e dopo la promessa di voler pubblicare nuovo materiale, e dopo la nomina ai GRAMMY, annunciano l’arrivo di “MOSAIIK Chapter Two” per la prossima primavera.

Il 3 marzo infatti verrà presentato il link per la pubblicazione ufficiale di “MOSAIIK Chapter Two’, che è ora online con un teaser molto stringato. Il progetto “MOSAIIK” aprirà le danze includendo non solo la sua versione digitale e in streaming ma anche supporto fisico grazie a un doppio cd e un doppio vinile in edizione limitata (che naturalmente comprenderà entrambi i capitoli). È possibile ordinare qui l’intero materiale: https://blackhole.lnk.to/mosaiik2

Inoltre, si deve segnare sul calendario la data del 15 febbraio, perché il duo tedesco in quella occasione si esibirà in uno dei propri famosi livestream. Questa volta il loro set della durata di due ore si terrà a Ibiza: sull’Isla, in zona Es Vedra, i dj presenteranno in anteprima gran parte della loro musica inedita contenuta in “Chapter Two”.

A breve distanza dal livestream verranno pubblicati non uno bensì due nuovi singoli contenuti in “MOSAIIK Chapter Two”.

La tracklist
01: Cosmic Gate & Diana Miro – Hear Me Out
02: Cosmic Gate & Nathan Nicholson – Follow You Anywhere
03: Cosmic Gate & Gid Sedgwick – Emotion Of Color
04: Cosmic Gate & Nathan Nicholson – Just The Beginning
05: Cosmic Gate & Andy Duguid – It’s Simple
06: Cosmic Gate – Mirador
07: Cosmic Gate & Olivia Sebastianelli – We Got The Fire
08: Cosmic Gate & Greenhaven DJs – Retrospection
09: Cosmic Gate & Diana Miro – Blame (Pavel Khvaleev Remix)


Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

A novembre torna a Torino C2C Festival

UNTOLD si espande insieme a Mozaik Investments