in

Torna MasterM e questa volta c’è Sagi Rei

Anche Sagi Rei nel mondo di Vibranium, etichetta musicale indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group e  nell’orbita di MasterM, re del metaverso. I due hanno dato vita alla cover “Two Can Play That Game” che ai tempi nella versione originale decretò il successo di Bobby Brown. Il singolo uscirà venerdì 17 maggio.

Sagi Rei è un musicista israeliano, naturalizzato italiano, nato a Tel Aviv nel 1972. Nel 2005 arriva il suo grande successo, il progetto di rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta, “Emotional Songs”, pubblicato in più di 15 nazioni e tra i 100 Album più venduti in Italia grazie anche al remake de “L’Amour Toujours (I’ll Fly With You)” scelto, nel 2009, come accompagnamento musicale del famoso spot pubblicitario di Intimissimi.

https://earone.com/post/65ce4dff9b28

Nel 2006 è la volta della hit “Shining Star” con Get Far, ossia Mario Fargetta. Nel 2007 il grande successo è replicato con “Emotional Songs part 2”. Nel 2008 esce “Trilogy”, album composto da tre brani inediti. Nel 2010 vede la luce “Sagi sings Michael Jackson” pubblicato da Universal Music. Mario Biondi lo convoca per l’album “Duets” nel 2011. Realizza inoltre nel 2012 la colonna sonora di “Area Paradiso”, un film di Diego Abatantuono. Nel 2014 tocca a “Diamonds Jade & Pearls” prodotto da Umberto Iervolino e dedicato alla musica degli anni ’80.

qui il multilink https://sme.lnk.to/TwoCanPlayThatGame

Nel 2015 Sagi rinnova la collaborazione con Mario Fargetta con il singolo “Sing It Loud”. Nel 2017 si esibisce in una doppia serata al Blue Note di Milano dove registra il suo primo disco dal vivo, “Emotional Songs Live From Blue Note Milano”. Nel 2019 esce il suo primo album di inediti, “Original Songs”, scritto a quattro mani insieme alla moglie Elena, cantante e pianista. Il disco viene presentato dal vivo con un tour. Nel 2021 arriva il primo album di cover natalizie. “Two Can Play That Game” di MasterM e Sagi Rei è stata prodotta da Paolo Sandrini.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Moon Print e Milano non è più la stessa

Sea Star: ecco la line up definitiva