in

Alisia, debutto caliente su Vibranium

L’universo di Vibranium non arresta la propria espansione estiva e grazie a MasterM investe in Alisia, cantante, tiktoker e influencer siciliana che presenta venerdì 5 agosto 2022 il singolo “No Te Quiero Mas” sull’etichetta discografica indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group.

https://hypeddit.com/alisia/notequieromas

Elisa Donisi, in arte Alisia, ha partecipato a tanti concorsi canori prima locali e successivamente regionali classificandosi sempre ai primi posti. Nel 2017 ha vinto “Emozioni Live”, premio in onore di Lucio Battisti trasmesso dalle reti Mediaset e dal sito del Corriere della Sera. Nel 2020 apre il concerto di Gué Pequeño e Irama. Su Tik Tok vanta più di 400K follower a un anno dall’apertura del profilo.

Voglio fare tanta musica e farla conoscere a più pubblico possibile anche attraverso i miei social”, dice Alisia. “Per il futuro ho tanti progetti. Mi definisco una sognatrice con i piedi per terra e che sa ciò che vuole. Mi piacerebbe realizzare un album magari con dei feat importanti”. Come è nato “No Te Quiero Mas”? “Dal bisogno di parlare alla mia generazione. La società di oggi non ha più voglia di lottare per amore e molto spesso si chiude una relazione anche per motivazioni futili e inaspettate, tuttavia resta una passione mista a delusione”. Alisia ha sempre ascoltato musica latina, “ancor prima che diventasse un fenomeno mondiale, come sta accadendo negli ultimi anni. Amo i suoni i ritmi e le sensazioni che riesce a darmi. Con il passare del tempo ho capito che questa era la direzione verso cui andare. E dove mi sentivo me stessa al 100%”.

MasterM è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”), Alexandra Stan e 24hrs (“I Have A Dream – Ecuador”) e Kay, Don Kino, Don Jiggy ed Estelle (“Again”) prosegue il suo cammino nel mondo dell’intrattenimento e della musica carica di groove con questa produzione. MasterM ha remixato “No Te Quiero Mas”: la release date è fissata per venerdì 26 agosto 2022.

https://www.instagram.com/alisia._/

https://vm.tiktok.com/ZMeWo5Udu/

www.vibraniumworld.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Industria musicale tra NFT e metaverso

I concorsi elettronici del San Fedele di Milano