in

MasterM nella selezione di FIFA World Cup di Ego

L’inarrestabile MasterM, Avatar esistente solo in metaversi e rappresentazioni del Web3, con il progetto Solarys entra con la sua “Ferias No Brasil” (https://egolatina.lnk.to/MasterMSolarys-FeriasNoBrasil) nella super selezione di FIFA World Cup realizzata dalla casa discografica Ego.

https://music.apple.com/it/playlist/fifa-world-cup-qatar-2022/pl.00c385c434d04d1c89a4053fc226f10e

Un grande evento sportivo mondiale, FIFA World Cup, inscritto anche con un’importanza culturale e politica molto più profonda e che si è concluso con la vittoria dell’Argentina. Per realizzare “Ferias No Brasil”i produttori di Vibranium si sono fatti autorizzare il sample del singolo omonimo dai Brazilian Love Affair.

La canzoni originale è contenuta nell’album “Uma Brasileira” ed è stata una delle più trasmesse in radio negli anni ’90. Ne è nata così una traccia house crossover e potente, non solo destinata all’estate ma anche a momenti di vera festa che si protrae durante tutto l’arco dell’anno.

MasterM ha già pubblicato per Vibranium singoli con Sean Kingston (“Killin ‘Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”), Alexandra Stan e 24hours (“I Have A Dream – Ecuador”) e continua il suo viaggio nel mondo dello spettacolo e della musica groovy.

https://www.instagram.com/masterm_official/

www.vibraniumworld.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Sarà Armin van Buuren a chiudere l’Untold 2023

A Soundstorm 2022 oltre 600mila spettatori