in

Sarà Armin van Buuren a chiudere l’Untold 2023

Uno dei dj più apprezzati e attesi della line-up dell’UNTOLD Festival è Armin van Buuren che il prossimo anno tornerà a suonare al festival rumeno. L’artista fa riorno a quello che ha definito più volte come “soul festival”: qui il rapporto tra lui e il pubblico è unico. Nel 2023, l’olandese tornerà nel cuore della Transilvania dopo una pausa di tre anni promettendo e credendo che quello di agosto sarà davvero uno spettacolo memorabile.

Armin van Buuren è stato presente all’UNTOLD Festival dalla prima edizione, nel 2015, fino alla quinta, nel 2019. Ogni anno, i suoi set si allungavano sempre di più e durante l’edizione dell’anniversario nel 2019 ha suonato uno spettacolo storico di 7 ore e mezza, in esclusiva per UNTOLD Festival. Allora, il suo set fu aperto con l’inno rumeno ‘Deșteaptă-te Române’ accompagnato dai membri dell’Orchestra dell’Opera Nazionale Rumena di Cluj-Napoca.

Armin van Buuren è stato, per 21 anni consecutivi, nella lista dei primi cinque dj del mondo nella Dj Mag Top 100 e in ogni sua apparizione dal vivo alla Cluj-Arena è riuscito a creare un legame speciale con i fan dell’UNTOLD. È senza dubbio l’artista che ha scritto uno dei capitoli più belli della storia del festival ed è anche una delle persone più devote alla scena rumena in fatto di musica dance elettronica.

Armin van Buuren è entrato a far parte dell’industria musicale con una laurea in giurisprudenza ed è ora il dj trance con il punteggio più alto nella Top 100 ufficiale di DJ Mag. Ha una carriera impressionante, headliner per oltre 21 anni nei più grandi festival musicali del mondo. È stato nominato ai Grammy per la migliore canzone dance, possiede 12 DJ Awards e 27 titoli agli International Dance Music Awards e ha il suo programma radiofonico (A State Of Trance) con oltre 45 milioni di ascoltatori ogni settimana. Ha ricevuto il “Buma Cultuur Pop Award”, uno dei premi più prestigiosi nei Paesi Bassi, ed è il personaggio del libro “Armin Only” pubblicato nel 2019 e scritto da Coen Bom.

UNTOLD Festival sale is available on November 28 with 10,000 passes for those who register on untold.com

La prossima vendita per UNTOLD 2023 è il 28 novembre. Gli organizzatori rilasceranno 10.000 biglietti e solo coloro che si registrano su untold.com possono acquistare i pass a prezzi eccezionali come segue:

General Access Basic: 129 euro + tasse (prezzo finale 250 euro + tasse)

Accesso generale senza rischi: 149 euro + tasse (prezzo finale 270 euro + tasse)

Vota questo articolo!
[Totale: 2 Media: 3]

La ventesima edizione di Caprices Festival

MasterM nella selezione di FIFA World Cup di Ego