in

MasterM, una storia infinita targata Vibranium

Venerdì 22 luglio 2022 l’universo di Vibranium si espanderà ulteriormente grazie a MasterM che, dopo il brano con Alexandra Stan e 24hrs, presenta “Again”, singolo da vera festa, che uscirà in più versioni durante l’estate e per il quale sono stati coinvolti artisti come KAY, Estelle, Don Jiggy e Don Kino. L’etichetta discografica indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group è quindi pronta con un nuovo super collettivo.

https://hypeddit.com/masterm/again

Fondatore di Strakton Records, dj al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, ubicato all’interno del Caesars Palace, KAY è l’ideatore di WeAreEntertainment e da svariate stagioni protagonista a Ibiza con serate memorabili.

Kay

A Kay si aggiungono Julio César Richardson aka Don Kino e Don Jiggy,afroitaliano che ha scoperto la musica nei primi anni del 2000 in Ghana. Don Jiggy nel 2013 fonda la band dei Soul System che vince X Factor Italia nel 2016. Chiude le fila Estelle Chacon Pàz, nata a Perugia da mamma italiana e papà cubano (bassista della Charanga Habanera). Con Strakton Records ha pubblicato “Pienso En Mi”, reggaeton davvero innovativo.

Estelle

MasterM è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”), Alexandra Stan e 24hrs (“I Have A Dream – Ecuador”) e prosegue il suo cammino nel mondo dell’intrattenimento e della musica carica di groove con questo nuovo singolo.

Don Kino
Don Jiggy

www.instagram.com/estelle_chacon/

www.instagram.com/don_jiggy_swagga/

www.instagram.com/don_kino/

www.vibraniumworld.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

L’esclusiva “Notte dei Desideri” di Elena Tanz

Annunciate le date della prossima Milano Music Week