in

L’esclusiva “Notte dei Desideri” di Elena Tanz

Nota disc jockey friulana radicata nella Provincia di Brescia sulle sponde del Lago d’Iseo, dal quale trae grande ispirazione creativa, Elena Tanz presenta il suo nuovo lavoro: “Star EP”. Il disco, un extended play che uscirà in tutte le piattaforme e negozi digitali alle ore 00:01 del 31 luglio 2022, e disponibile anche in vinile 10” (edizione limitata, numerata e autografata trasparente SOLD OUT ma disponibile in formato classico vinile nero) sarà composto da quattro canzoni e ben tre progetti musicali della stessa artista.

Si parte con Elena Tanz e il brano “Un’altra Ancora” e “Over my Skin” e si passa a Caprycorn “Odessa” concludendo con Slow Emotions “Controluce”. In occasione dell’uscita discografica, la diciottesima della Label Epoque di cui Elena è orgogliosa fondatrice, sabato 30 luglio è in programma un evento sul Lago d’Iseo a cui si potrà partecipare solo su invito e a cui prenderanno parte addetti del settore e in modo particolare la numerosa Community di Fans e Amici di Elena, che per l’occasione si riunirà accorrendo da tutta Italia.

“La Notte dei Desideri”: è così che la dj descrive l’evento esclusivo che si svolgerà presso il Parco di Villa Vismara nell’amena cornice lacustre di Marone, in provincia di Brescia. Il party si terrà al coperto in caso di pioggia. Bibite, chioschetti, frittelle, zucchero filato, temporary shop, mercatino del disco e tante sorprese spettacolari sono garantite, accompagnate soprattutto tanta buona musica. Tema della serata, neanche a dirlo, saranno le stelle. “Libereremo i nostri sogni. Sai già quale sarà il tuo?”, chiede Elena attraverso i suoi canali social.

Vota questo articolo!
[Totale: 4 Media: 3.8]

No Borders Music Festival al via il 22 luglio

MasterM, una storia infinita targata Vibranium