in

Solarstone & Stoneface & Terminal insieme

Ben 365 per tornare. Pure Trance si ripresenta grazie alla celebre serie di compilation mixate (giunta al nono volume https://blackhole .lnk.to/pt9) grazie a Solarstone (Richard Mowatt) affiancato da Stoneface & Terminal per un’altra celebrazione. Si tratta del coronamento dell’anno del più puro dei puri.

Nell’ultimo decennio, Richard ha riportato alla ribalta alcuni nomi perduti, assicurando che la sensazione classica del genere e offrendo l’opportunità di introdurre della trance lontana da una certa musica elettronica. Con Stoneface & Terminal (Henri Nix e Matthi Gierth) si ha l’occasione esclusiva di poter remixare anche tracce gloriose.

Con la musica di gente come M.I.K.E. Push, Lost Witness, Basil O’Glue, Robert NIckson & Lostly (i co-mixer di V6 e V7 per inciso), Lustral, Cosmic Baby, Sunscreem e altri si può andare ben lontani. Con il giusto tempo di preparazione a disposizione, Rich ha messo della vera essenza solare nel suo mix aggiungendo il tocco personale proprio in “V9”.

Parlando di “V9” e della sua uscita posticipata, Richard dice: “Sì, ‘Pure Trance Vol. 9’ è stata una grande cosa su cui lavorare. La pandemia mi ha costretto a posticiparlo, nel 2020, poiché non siamo stati in grado di portargli quell’elemento essenziale dell’esperienza dal vivo. Tuttavia, ha dato a Stoneface & Terminal e a me un lusso: più tempo per reperire materiale brillante e lavorare su remix e modifiche esclusivi”.


solarstone.co.uk
puretrance.com
twitter.com/ilikeitpure
facebook.com/puretrance

twitter.com/richsolarstone
facebook.com/solarstone
soundcloud.com/solarstone

stoneface-terminal.de

blackholerecordings.com
facebook.com/blackholerecordings
twitter.com/BlackHoleRec
soundcloud.com/blackholerecordings

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Meduza, ecco il video di “Tell It To My Heart”

Asia Argento cover story del nuovo Danceland