in

Untold Dubai vince i Middle East Event Awards

Un fenomeno di quattro giorni che ha visto alcuni dei migliori artisti musicali del mondo esibirsi all’Expo City Dubai, UNTOLD Dubai è stato davvero uno spettacolo da vedere. Riconoscendo la grandezza di questo evento straordinario, il festival è stato recentemente onorato come Miglior Festival dell’Anno ai prestigiosi Middle East Event Awards 2024, tenutisi il 13 giugno al Madinat Jumeirah di Dubai. Questo riconoscimento sottolinea lo status del festival come una potenza nella scena dell’intrattenimento dal vivo degli Emirati Arabi Uniti.

Il primo festival regionale di UNTOLD Dubai ha battuto record, attirando oltre 185.000 appassionati di musica e stabilendo un nuovo standard per gli eventi nella regione. L’esperienza completamente immersiva è stata la prima del suo genere nella regione, ospitando un line-up fenomenale di artisti internazionali di tutti i generi, tra cui EDM, dj house e techno, artisti K-pop e arabi. Come il più grande festival musicale che la città abbia mai visto, UNTOLD Dubai ha accolto un pubblico dinamico di fan e oltre 100 artisti.

I Middle East Event Awards mettono in luce alcuni dei migliori eventi e intrattenimenti dal vivo della regione, assegnando una serie di titoli tra cui Miglior Evento di Arte e Cultura, Miglior Evento Comunitario e molto altro. Lo spettacolo di premiazione cerca di onorare questi straordinari successi, che pongono il Medio Oriente come una forza trainante nell’industria dell’intrattenimento.

Non c’è da meravigliarsi che UNTOLD Dubai abbia conquistato il titolo di Miglior Festival dell’Anno dopo che la sua prima edizione ha illuminato il palco all’Expo City Dubai e catturato i cuori degli appassionati di musica di tutta la città. Il festival del 2024 è stato una fusione straordinaria di musica e cultura, con protagonisti superstars globali come Tïesto, Hardwell, Armin Van Buuren, PSY, G-Eazy, Ellie Goulding, Sebastian Ingrosso e Timmy Trumpet. Il successo di UNTOLD Dubai evidenzia il potere della musica nel riunire le persone, costruendo sulla tradizione delle sue origini in Romania.

“Ricevere questo riconoscimento rafforza l’eredità di UNTOLD Dubai e dimostra l’immenso potere della musica. Questo premio appartiene a ciascuno dei nostri splendidi fan, ai nostri partner di supporto e al nostro team unico! Siamo estremamente appassionati nel portare esperienze indimenticabili ai nostri spettatori in tutto il mondo e stiamo già pianificando uno spettacolo ancora più spettacolare per UNTOLD Dubai 2025,” ha dichiarato il co-fondatore Edy Chereji.

Guardando avanti a UNTOLD Dubai 2025, gli amanti della musica possono aspettarsi un’esperienza festivaliera elevata con un altro incredibile line-up di artisti di fama mondiale che orchestrano esperienze immersive ed emozionanti.

Pronti a unirvi alla leggenda di UNTOLD Dubai 2025? Con i biglietti che si prevede andranno a ruba, si incoraggiano i fan a registrarsi ora per assicurarsi l’accesso early bird ai migliori prezzi per UNTOLD Dubai 2025 su https://www.untold.ae/register. Rimanete connessi con UNTOLD Dubai tramite l’account ufficiale Instagram @Untoldfestivaldubai e preparatevi per un viaggio indimenticabile nel cuore della magia musicale nel 2025.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

I quattordici Best Beach Club d’Italia

HE.SHE.THEY.: la sua line up all’Amnesia Ibiza