in

Untold Dubai, successo nel debutto emiratino

UNTOLD Dubai, il primo mega festival di musica dance elettronica negli Emirati Arabi Uniti, si è concluso con un successo senza precedenti, attirando oltre 185.000 appassionati da tutto il mondo. Dal 15 al 18 febbraio, l’area di Expo City Dubai è stata trasformata in una vera e propria utopia musicale, con quattro palchi, oltre 100 artisti e un’infinità di emozioni. Il festival ha offerto un mix unico di musica, intrattenimento e innovazione, creando un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Mainstage da urlo con superstar globali. Il mainstage ha visto esibirsi alcuni dei più grandi nomi della musica dance elettronica, tra cui Tïesto, Hardwell, Armin Van Buuren, Don Diablo, PSY, G-Eazy, Ellie Goulding e Sebastian Ingrosso. Il pubblico è stato letteralmente travolto dalle loro performance energiche e coinvolgenti. Gli amanti della house e della techno hanno potuto scatenarsi al palco Galaxy, dove artisti del calibro di Luciano, Sven Väth, Hot Since 82 e Kasia hanno dato vita a set memorabili. Il palco Alchemy ha invece ospitato artisti urban come Chase & Status, Andy C e Freddie Gibs, che hanno fatto vibrare il pubblico con i loro groove irresistibili.

Un festival di esperienze oltre la musica

UNTOLD Dubai non è stato solo un festival di musica, ma un vero e proprio viaggio sensoriale. I fan hanno potuto vivere molteplici attività, giochi ed esperienze divertenti, immergersi in un villaggio della moda con designer creativi e gustare deliziosi piatti da oltre 40 food truck. Edy Chereji, Co-Fondatore e Co-CEO di UNTOLD Universe, ha dichiarato: “UNTOLD Dubai ha superato le nostre aspettative e la risposta dei partecipanti è stata fenomenale. Siamo lieti di aver portato la magia di UNTOLD a Dubai e non vediamo l’ora di tornare nel 2025 con ancora più magia e sorprese”.

foto di Julien Duval

UNTOLD Dubai ha senza dubbio alzato l’asticella nel mondo dei festival internazionali. Ha creato un’esperienza senza precedenti, fondendo in modo impeccabile intrattenimento, innovazione e magia musicale. Il festival ha lasciato un segno indelebile nel panorama culturale di Dubai e ha preparato il terreno per future edizioni che promettono di essere ancor più straordinarie.

UNTOLDDubai, festival, musica, dance, EDM, house, techno, urban, esperienza, magia, Dubai

https://www.untold.ae/

https://www.instagram.com/untoldfestivaldubai/

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Christina Novelli, album e considerazioni

Amnesia Ibiza: al via la stagione 2024