in

UNTOLD Dubai, Armin van Buuren è da primato

Il debutto assoluto del marchio Untold a Dubai nel pieno della magia del mega festival musicale, che si svolgerà a Expo City il prossimo febbraio, fa registrare già un primato. UNTOLD Dubai ha dato vita alla prima collaborazione con un leggendario dj, Armin van Buuren, che è salito alla ribalta nel paese grazie a una acrobazia unica. Il dj olandese ha tenuto un’incredibile performance di ben 41 minuti al 149° piano dell’edificio più iconico del mondo, il Burj Khalifa.

Girato di nascosto ad aprile, il filmato con protagonista Armin van Buuren è diventato ormai virale e dando vita a un duplice record. Lo show non solo ha assicurato ad UNTOLD Dubai il primato per l’esibizione sull’edificio più alto del mondo ma ha anche fatto guadagnare allo stesso festival il titolo di esibizione con il più grande schermo LCD sul pianeta. Tutto il Burj Khalifa infatti è stato trasformato in un mega ledwall dall’estensione senza precedenti.

Il risultato quindi è stato a dir poco spettacolare. Con il grattacielo che funge da magnifico sfondo, il team di UNTOLD ha utilizzato ben 18 telecamere per catturare ogni momento indimenticabile. Dieci fotocamere sono state dedicate esclusivamente per catturare la scintillante livrea elettronica del Burj Khalifa, in tutta la sua imponenza, e altre 8 sono state utilizzate per scatti nel deserto per mostrare l’affascinante paesaggio. Quattro droni avanzati si sono poi librati in aria per oltre 830 metri offrendo agli spettatori una vista maestosa per uno spettacolo strabiliante.

Durante il set, della durata di 41 minuti, la vista e il suono si sono uniti per una performance totalmente elettrizzante in sincronia con i bpm per un dj show memorabile e unico nel suo genere. Certo, c’è ancora molto da fare prima dell’imperdibile evento di febbraio 2024, deve ancora essere annunciata la definitiva line-up, che coinvolgerà vere star internazionali e una produzione sbalorditiva. Per assicurarsi un posto meglio allora cliccare su untold.com/dubai per essere informati su offerte ed esclusive.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Martin Jensen: intervista esclusiva per Danceland  

Dr.Mabuse e von Oswald insieme a Berlino