in

UNTOLD Festival rivela gli artisti per 4 palchi su 8

UNTOLD Festival rivela nuovi artisti per 4 palchi su 8: il palco principale, il palco Galaxy (techno e house), Day Dreaming (deep house, tech house, chill house, afro house, ambiental) e Fortune (trance). Zerb, Jax Jones, Mahmut Orhan, Nicky Romero, Steve Aoki, Salvatore Ganacci, Tujamo, Blasterjaxx, Gordo e Stephan Bodzin sono alcuni dei DJ che completano la lineup. Allo stesso tempo, i nuovi live act annunciati per il palco principale sono Tom Grennan, Louis Tomlinson e Milky Chance. UNTOLD Festival celebra la sua nona edizione quest’estate nel cuore della Transilvania, nella bellissima città di Cluj-Napoca, dall’8 all’11 agosto, con oltre 250 artisti locali e internazionali, DJ e produttori, e il miglior pubblico del mondo.


I DJ precedentemente annunciati sono Swedish House Mafia, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Alok, Lost Frequencies, Purple Disco Machine, Timmy Trumpet, Black Coffee, Carl Cox con il suo Hybrid Live Show, Solomun e FISHER. I potenti live act già annunciati sono Sam Smith, Lenny Kravitz e Burna Boy.
Preparati per quattro giorni e quattro notti di magia ad agosto. Il resto è INDICATO.
Con oltre 420.000 partecipanti in tutti e quattro i giorni e le notti del festival nel 2023, quest’anno gli organizzatori si aspettano ancora più fan nel magico regno di UNTOLD.
Alcune delle anteprime sul palco principale in questo annuncio sono Zerb, il DJ brasiliano dietro la hit “Mwaki”, Louis Tomlinson (ex band degli One Direction), che ora ha una carriera solista di successo, e il cantante britannico Tom Grennan, famoso per il suo brano “Little Bit of Love” e altro ancora.

https://www.instagram.com/p/C7EgrqDoqby/


Il palco Galaxy, sede house e techno dell’UNTOLD Festival, celebra la cultura musicale underground con FISHER, Carl Cox, Solomun, Black Coffee, Stephan Bodzin, Sara Bluma, Gordo, Cezar, Prâslea, Mihigh, Nusha, Charlie, Priku b2b Arapu, SIT, Deaf Jules, Mahony, Persic e Marwan Dua.
Il Fortune Stage è la destinazione perfetta per gli amanti della trance che apprezzeranno artisti del calibro di Airwave, Alex MORPH, Ben Gold, Giuseppe Ottaviani, John O’Callaghan, Maddix, Markus Schulz e altri.
I fan che amano la musica house e i suoi sottogeneri come deep house, tech house, afro house, chill house e suoni ambientali possono unirsi ad Arapu b2b Priku, Day Dreamers (Marwan)-

Dua, Dub Fx, Woodnote), Guy Gerber, Henrik Schwarz Live, Hraach Live, Jan Blomqvist, Oceanvs Orientalis, Paax (Tulum), Rampue Live, Satori, Sébastien Léger b2b Tim Green, Shimza, Viken Arman b2b Matthew Dekay e altri , in viaggi musicali unici.
Quest’anno, UNTOLD Festival ospita otto palchi e molteplici spot musicali. La formazione completa sarà annunciata presto.
UNTOLD Festival presenta il concept creativo di quest’anno: Human is Nature
Ogni edizione di UNTOLD presenta un nuovo concept creativo che integra l’intero universo del festival. Questo capitolo della storia UNTOLD si chiama “L’uomo è natura” e riguarda il risveglio di ciò che abbiamo dimenticato: il fatto che siamo tutti parte della natura. È dentro di noi. Lo è sempre stato, e la Transilvania è la porta che porta ognuno di noi vicino alle nostre radici, al nostro spirito e alla nostra essenza. UNTOLD per scoprire di più sul tema di quest’anno.
I pass per la 9a edizione di UNTOLD, che offre accesso generale, VIP o al backstage al palco Galaxy, e gli alloggi sono disponibie su www.untold.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Villa delle Rose: tutti i guest di giugno 2024

Time Warp: due giorni, due palchi, due celebrazioni