in

Ultra Music Festival: 24esima edizione sold out

Domenica 24 marzo 2024: Ultra Music Festival ha concluso la sua 24esima edizione al Bayfront Park di Miami con l’ennesimo sold out, nonostante le alquanto avverse condizioni climatiche della prima giornata.

Da venerdì 24 a domenica 24 marzo l’Ultra ha accolto 165.000 partecipanti, provenienti da oltre 100 nazioni diverse, così come sono stati 34 milioni gli ultranauti, gli spettattori che hanno seguito in diretta lo streaming #ULTRALIVE del festival.

Gli highlights di Ultra 2024? Jon Bon Jovi ha raggiunto a sorpresa Armin van Buuren sul suo stage, per presentare in anteprima il loro remix di “Keep the Faith”, Calvin Harris è torntato all’Ultra per la prima volta dal 2013, Peggy Gou ha debuttato all’Ultra Miami nella mega-struttura di RESISTANCE, Hardwell si è reso protagonista di un set eccellente al tramonto, Martin Garrix ha proposto una performance caratterizzata da molta musica inedita, David Guetta ha accolto Oliver Heldens per presentare la loro nuova collaborazione, domenica sera – per il gran finale – 420 droni hanno offerto uno spettacolo incredibile.

Ben 50 infine le iniziative dedicate alla sostenibilità del programma di Ultra Mission: Home, con al centro argomenti quali la prevenzione dell’inquinamento, la conservazione della natura, la riduzione dei rifiuti, l’emergenza climatica e tanto altro. Con “Leave No Trace” Ultra ha collaborato anche quest’anno con Clean Vibes, per mantenere Bayfront Park pulito e consentire al meglio la raccolta differenziata. Altra collaborazione importante, quella con Replenysh, una piattaforma circolare con tracciabilità completa al fine di garantire che tutte le bottiglie e le lattine raccolte vengano riciclate secondo una catena ed una procedura ben precisa.  

Ultra Music Festival tornerà a Miami l’anno prossimo – per la sua 25esima edizione – da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025.

I biglietti sono in vendita a questo link.

foto di jt_pkz

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Cosmic Gate & Christian Burns fuori con “Brave”

Jeff Mills, The Trip: album e performance