in

New World, il nuovo album di Argy per Afterlife

Si intitola “New World” il nuovo album del dj e producer greco Argy (all’anagrafe Argyris Theofilis), in uscita venerdì 15 marzo 2024 sull’etichetta discografica Afterlife. Quattordici tracce tra le quali spiccano “Higher Power”, realizzata insieme ad Anyma e “Tibet”, che si avvale della collaborazione di ARTBAT e Zafrir, giusto per citarne un paio. Un vero e proprio viaggio musicale che unisce passato, presente e futuro della musica elettronica e l’interazione tra intelligenza umana ed artificiale.

“New World” rappresenta per Argy un nuovo, ulteriore salto di qualità, una conferma di uno status che negli ultimi anni lo ha portato ad essere protagonista nelle console dei club e sui palchi dei festival più importanti del mondo.  Diversi i suoi numeri uno su Beatport, le presenze nella Top 100 di Shazam, il riconoscimento di “artist to watch” da parte di Spotify.

Lunedì 18 marzo 2024 Argy sarà il primo protagonista di quest’anno degli appuntamenti con la piattaforma Cercle, con un dj set trasmesso da Jungfraujoch, un passo situato fra le montagne Mönch e Jungfrau nelle alpi svizzere bernesi. Il suo calendario lo porterà a suonare in tutto il mondo, in particolare all’Ultra Music Festival di Miami, all’EDC di Las Vegas e al Tomorrowland in Belgio e al Misteryland in Olanda.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Home Again Festival: maratona dance a Berlino

La techno patrimonio culturale per l’UNESCO