in

Playa Pacha a Dubai debutta con Adam Port e Rampa

Sabato 13 aprile 2024: il beach club Playa Pacha debutta a Dubai (Emirati Arabi Uniti) con il primo due suoi showcase in programma e che vede protagonisti Adam Port e Rampa (Keinemusik). Meglio di così non si potrebbe cominciare.

Playa Pacha fa parte del complesso FIVE LUXE, forte di una vista mozzafiato sul Golfo Arabo e di realtà luxury quali gli hotel Ain Dubai e Palm Jumeirah. Il tutto contempla 222 eleganti camere e suitel, insieme a 276 residenze sontuose per celebrazioni “All-You-Can-Play”, arricchite da eccellenti esperienze culinarie (7 ristoranti con cucina internazionale e locale, locali notturni e tanto altro, in primis appunto Playa Pacha.

“Con l’introduzione di FIVE LUXE, celebriamo la nascita di una nuova icona all’interno della lineage di FIVE – spiega Aloki Batra, CEO di FIVE Hospitality e del Gruppo Pacha – Presentiamo alloggi ultra-lussuosi senza paragoni, suite distintive griffate, delizie culinarie ispirate localmente e riconosciute globalmente, il tutto sublimato dalla fusione dello stile di vita ibizenco a Dubai con la presentazione di Playa Pacha, in attesa dell’inaugurazione di Lío Dubai nel 2025. Vibe at FIVE”.

fivehotelsandresorts.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Magic Break torna in Turchia a fine aprile 2024

Matis, marzo 2024: The Cube Guys, Fatboy Slim, De Palma