in

Saranno 5 e super i palchi di UNTOLD Dubai

Preparatevi ad entrare in un regno ultraterreno di fantastiche creazioni nel momento in cui mettete piede in questo paradiso di baldoria e innovazione dal 15 al 18 febbraio. Il fenomeno musicale più entusiasmante della città annuncia la line-up degli incredibili palchi che trasporteranno i partecipanti alla stratosfera della comprensione durante questo festival di 4 giorni. Con già 10.000 biglietti venduti per questo incredibile mega festival, UNTOLD Dubai, registratevi ora su www.untold.ae per rimanere aggiornati sulle future vendite di biglietti e annunci.

UNTOLD Dubai, il primo mega festival musicale della città, si avvicina sempre di più al suo debutto in Medio Oriente, unendo un’indimenticabile fusione di musica e cultura. Dal 15 al 18 febbraio 2024, Expo City Dubai sarà trasformato in un regno di magia musicale, unendo oltre 70.000 partecipanti al giorno in uno stato transitorio di euforia. Mentre la data di inizio si avvicina, UNTOLD Dubai è entusiasta di presentare i cinque affascinanti palchi che definiscono questa straordinaria esperienza. 170.000 metri quadrati si trasformeranno in un affascinante regno di meraviglia e intrattenimento.

MAINSTAGE – Un Mondo di Suoni Eclettici. Preparatevi per un’odissea musicale senza paragoni sul palco principale di UNTOLD Dubai. Questo palco è un universo di suoni eclettici dedicato a superstar globali, che si tratti di DJ, artisti K-pop o esibizioni dal vivo. È un palco dedicato a una varietà di generi musicali. Preparatevi a ballare tutta la notte con una lineup di stelle che travalica i generi. Armin van Buuren, Bebe Rexha, Don Diablo, Ellie Goulding, G-Eazy, Hardwell, Major Lazer Soundsystem, Paul Kalkbrenner e Timmy Trumpet sono i primi artisti annunciati per il palco principale.

GALAXY STAGE – Viaggio tra le Stelle. Galaxy, la casa techno del festival UNTOLD, è un palco in cui il paesaggio cambia costantemente grazie a proiezioni di video-mapping. L’allestimento comprende oggetti astronomici, galassie, particelle di energia, portali e tunnel spazio-temporali. Artisti come Charlotte de Witte, Amelie Lens, Boris Brejcha, Jamie Jones, Loco Dice, Maceo Plex, Richie Hawtin, Stephan Bodzin e Tale Of Us hanno creato un’atmosfera unica per i fan della musica techno al palco Galaxy. Lasciatevi guidare attraverso un universo di musica techno e deep house veramente fuori da questo mondo, mirando ad ampliare i vostri orizzonti musicali un battito alla volta.

ALCHEMY STAGE – Libera la Tua Essenza. Il palco Alchemy è un laboratorio dedicato agli alchimisti, quegli artisti che riescono a mescolare elementi di generi diversi, dal trap, hip-hop, drum & bass, a un tocco di colore e dinamismo con rappresentanti del genere Bollywood. Borgore, DJ Snow & MC Agent, Dope D.O.D., Dub FX & Woodnote, L’Entourloop & N’Zeng, Malaa, Netsky, Noisia (DJ Set), Sub Focus B2B Wilkinson sono gli alchimisti che hanno creato magia durante i quattro giorni e quattro notti delle edizioni precedenti del festival UNTOLD.

TIME STAGE – Sii nel Presente. Un concetto immersivo senza la nozione di spazio o tempo, il palco Time vi invita in un viaggio tra clessidre e mappe stellari. È il regno delle meraviglie senza tempo. Scoprite la musica che trascende il tempo, mentre artisti locali e atti speciali forniscono una colonna sonora unica a questo regno di meraviglie temporali.

RETRO FANTESIA STAGE – Una Fuga Nostalgica. Il palco Retro Fantesia è dove il futuro fa un viaggio nostalgico per i fan che trovano gioia nei ricordi.

Ogni palco a UNTOLD Dubai promette di essere un capolavoro musicale. Dal suono diversificato del palco principale all’incantevole nostalgia del palco Fantesia, c’è qualcosa per ogni amante della musica da godere. Questo festival di 4 giorni promette di essere il viaggio musicale più straordinario, trasformando Dubai nell’epicentro del suono e della cultura.

Per ulteriori informazioni, dettagli sui biglietti e gli ultimi aggiornamenti, visitate untold.ae e seguite UNTOLD Dubai su Instagram per aggiornamenti esclusivi. Non perdete l’evento musicale più atteso del 2024.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Annunciate le date di IMS Ibiza 2024

De Martijn & Jenn Morel con “Universal Mambo”