in

Roger Shah “Music For Balearic People Vol. 12”

Roger Shah fa con la dodicesima pubblicazione della sua serie di compilation più magica che mai. Negli ultimi dieci anni e più, le sue “isole magiche” sono state le avanguardie estive, annunciando quelle temperature temperate. Quest’anno, tuttavia, Shah ha programmato la sua “Music For Balearic People” in modo che coincidesse non con le feste di apertura… ma con quelle di chiusura. Il 20 ottobre, “Magic Island – Music For Balearic People Vol. 12″ ha chiuso brillantemente una stagione, mentre alza il sipario su un’altra.

Nella sua ricerca di materiale esclusivo al 100% per “MI:12”, Roger si è riunito con la sua troupe di cantanti, cantautori e musicisti orientata alle Baleari. Tra loro troverete Pierre Pienaar, Zara Taylor, Corrie Theron, Sergey Shabnov, Clarks, Rafael Osmo, Bob Memphis e il figlio di Roger, Noah Shah, che contribuiscono nuovamente. Insieme, hanno costruito una serie di quasi 40 tracce, della durata di 240 minuti, di musica accattivante e suggestiva. Naturalmente, sia dal punto di vista del mix che musicalmente, Roger ha nuovamente superato se stesso, con produzioni sotto il suo nome e alcuni dei suoi alias più noti.

“L’estetica più lunatica di Magic Island 12 potrebbe essere solo il primo indizio sul suo cambio di copione stagionale. Come molti sanno, le Baleari non sono più l’attività quadrimestrale di una generazione fa. Ritiri, campi benessere, cene e festival del vino fanno da sfondo agli aranci e ai limoni delle isole. Con il suo ritmo più rilassato, il Disco 1 attinge senza sforzo all’alt-season-Balearica con nuovo materiale di clienti abituali di “M.I.” come David Broaders, Clarks e Ditoma. Dopo il meridiano del mix 1, il suo flusso inizia a presentare più materiale di Roger, poiché “Into The Light”, “Mahalo” e Kalahari annunciano i rispettivi ritorni dei suoi Sunlounger, Global Experience e High Noon At Salinas.


In un messaggio a Magic Islanders, Roger ha detto: “Voglio dare il benvenuto a tutti al volume 12. È stato un anno fantastico finora e, mentre ero impegnato con il mio progetto Tribute To Earth, i nostri artisti di Magic Island sono stati super produttivi. Quindi eccoci qui con un altro mix-album che mostra tutto lo straordinario talento che abbiamo sull’etichetta. Il Mix 1 è super cool e profondo, un’ampia gamma di techno delle Baleari, progressive e melodica, mentre il Mix 2 è così emozionante e bello, ma allo stesso tempo edificante a modo suo. Mi sono divertito così tanto a lavorare su questi e spero che vi piaccia tanto quanto me”.

Naturalmente, però, Roger usa il disco 2 per incarnare l’esuberante effetto finale della festa di chiusura. Dopo le collaborazioni più interessanti del primo mix con Dominik Novak e Omar Vinyl, aumenta la potenza tonale, lavorando con Ambedo su “Sun And Moon” e “Birds Of Prey”, mentre collabora con Yelow su “Campos Eliseos”. A metà George Jema parla di “Eternity”, mentre Zara Taylor, musa abituale di Shah, collabora con Andy Cain in “Carry On”. Cain continua a potenziare il mix verso il suo orizzonte degli eventi… con “Event Horizon”, mentre Cloudriver, Pierre Pienaar e Ronski Speed lo raggiungono con i loro ultimi, “Stoneflower”, “Kiri” e “Never Fall In Love Again”.

‘Magic Island – Musica per le Baleari Vol. 12’ è il tuo perfetto slide sonoro verso l’autunno! Trovalo dove tutta la buona musica viene venduta o ascoltata in streaming qui: https://blackhole.lnk.to/mi12

Disco 1.

01. David Broaders – Lightwave
02. Ditoma – Let’s Go
03. Sunlounger – Into The Light
04. Roger Shah & Dominik Novak pres. klangbild.art – Techno Cat
05. Global Experience – Mahalo
06. Dominik Novak pres. klangbild.art – Amari
07. High Noon At Salinas – Kalahari
08. Roger Shah & Omar Vinyl – Freedom (Archers Remix)
09. Davee (ES) & Sun3 – Kill For You
10. Cory Goldsmith & Adam Stark – Portus
11. Clarks – Rivièra
12. Rafael Osmo x Miki Haim pres. MRI (Ofc) – Technologies
13. Global Experience – In A Nutshell
14. Sunflare – Praia Formosa
15. Noah Shah – Pandora
16. Horizon One – Fall
17. DJ T.H. & Cyre – Cala Tarida
18. Bob Memphis – Benidorm
19. Noah Shah & Ditoma – Inferno
20. Binary Ensemble & Soul Lifters – Tones Of Time

Disco 2.

01. Roger Shah & Ambedo – Sun And Moon (Instrumental Mix)
02. Roger Shah & Yelow – Campos Eliseos
03. Aytaro – Into The Sun
04. Corrie Theron – Surreal
05. Roger Shah & Ambedo – Birds Of Prey (Instrumental Mix)
06. Yelow & Binary Ensemble – Jomtien Beach
07. Aytaro – Glacier Flight
08. Andy Elliass & ARCZI – Life Is An Odyssey
09. George Jema – Eternity
10. Andy Cain & Zara Taylor – Carry On
11. Sergey Shabanov – Loafer
12. Thomas Knight – Count On Me
13. Andy Cain & Gregory James – Event Horizon
14. Fredd Moz & Divaiz – Ocean
15. Spy & Amin Salmee – Midnight Sun
16. Cloudriver – Stoneflower
17. Pierre Pienaar pres. Melodia – Kiri
18. Ronski Speed & DJ T.H. pres. Sun Decade with Lyd14 – Never Fall In Love Again


rogershah.net 
facebook.com/rogershah
twitter.com/roger_shah
blackholerecordings.com
soundcloud.com/blackholerecordings
facebook.com/blackholerecordings
twitter.com/BlackHoleRec

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Casa Mia Club con TILT! vietati foto e video

L’anno incredibile di Gabry Ponte