in

Peter Pan 2023/24: tradizione e innovazione 

Tradizione ed innovazione: fattori che da sempre fanno parte del DNA della Romagna e che si ritrovano alla perfezione nel Peter Pan Club di Misano Adriatico, che venerdì 20 ottobre inaugura la sua stagione 2023/24 con un party ad invito con in console Samuele Sartini, Nicola Zucchi, Tanja Monies, Minuz e Matteo Pietrelli. 

Il Peter Pan è pronto a confermarsi una scelta più che sicura per trascorre cena e dopocena nelle colline romagnole. Merito del suo ristorante Asian Lounge, al quale si accede soltanto su prenotazione e dove si mangia alla carta, con un menù che alterna carne e specie, cucina del territorio e asiatica, così come i bar del Peter sono sempre più impreziositi da un servizio premium e da una ottima selezione di cocktail e distillati. come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. 

La programmazione del Peter Pan propone ogni sabato sera Vidaloca e i suoi ritmi a metà tra l’urban e il pop; al venerdì si alternano i suoi format Clorophilla, 90 Wonderland e A-Woman. Una programmazione volutamente a 360°, con serate in grado di alternare musica, animazione e cast artistico, sempre all’insegna della qualità e del buon gusto, con scenografie e spettacoli autoprodotti, grazie a temi che variano di volta in volta, come si vede nei migliori locali di Ibiza, Miami, Londra e Las Vegas. 

Martedì 31 ottobre 2023 – per la notte di Halloween – il Peter Pan proporrà il suo primo ospite speciale stagionale: Ilario Alicante

Classe 1988, livornese, Ilario Alicante da anni è una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, uno degli italiani che da tempo immemore si è posizionato nell’olimpo dei dj techno. Tra i tanti highlights di un percorso più che eccellente, la sua hit “Vacaciones En Chile”, la vittoria ai DJ Awards di Ibiza nel 2018 ed i set nei migliori festival e club del mondo. Alicante arriverà al Peter Pan dopo aver suonato ai closing party di elrow e Paradise e all’Amsterdam Dance Event e prima di essere atteso da serate e festival in tutto il mondo, quali Drumcode a Liverpool e Time Warp negli Stati Uniti. 

www.facebook.com/officialpeterclub

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Stadiumx: intervista esclusiva per Danceland

Al Matis special guest Pawsa (Solid Grooves)