in

Stadiumx: intervista esclusiva per Danceland

Il duo ungherese Stadiumx è esploso nel 2014 con il brano Howl at the Moon”, realizzato insieme a Taylr Renee ed uscito su Protocol Recordings (l’etichetta discografica di Nicky Romero) nel 2014. Da allora la carriera di Dávid Nagy e Zsolt Milichovszki è letteralmente decollata, portandoli sempre più al centro della scena EDM grazie anche alle loro successive produzioni per label quali Ghost, Harmony, Rise, Wonderland e molte altre. Conosciamoli meglio grazie a questa intervista esclusiva per Danceland realizzata grazie al team di Syndimedia e House Club Set Radio.

Come è nato il vostro nuovo brano “Heaven”, realizzato insieme ad Azahriah e Sam Martin?

In passato avevamo avuto l’opportunità di lavorare con Sam Martin su altri brani. In un primo momento Heaven doveva far parte di un album di David Guetta, ma così non è stato; a questo punto Sam Martin ci ha dato il via libera per finalizzare la traccia. In contemporanea Azahriah pubblicava il suo inedito Four Moods e noi abbiamo deciso di inserirlo in questa produzione. Azahriah è un grande talento che avrà prima o poi un riconoscimento internazionale.

Quali sono i dj e produttori che apprezzare particolarmente e con i quali avete un buon rapporto?

Nel corso degli anni abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con artisti del calibro di Bob Sinclar e David Guetta e ovviamente Nicky Romero. A Romero saremo sempre riconoscenti per tutto il supporto che ci ha dato.

Progetti futuri?

Saremo all’Amsterdam Dance Event, suoneremo come ogni anno al party della Protocol; sul fronte discografico stiamo collaborando a nuove produzioni con diversi artisti. Non resta che seguirci sui social network per saperne di più!

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

UNTOLD Dubai dal 15 al 18 febbraio 2024

Peter Pan 2023/24: tradizione e innovazione