in

Giulia Regain al Cosmic Fest di Gallipoli

Giulia Regain è un’artista creativa, dj e produttrice specializzata in eventi di lusso e fashion sarà al Cosmic Fest di Gallipoli. Nel 2005 inizia a far girare i vinili dalla sua terra nelle migliori discoteche in Riviera Romagnola, pioniera come dj donna. Dopo un anno suona già in tutta Europa, USA ed Africa ed oggi gira ancora il mondo tra cui Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St.Moritz, Courmayeur, Costa Azzurra, Germania, Portogallo, Spagna, Messico, Mauritius, Marocco, Tunisia, Grecia, Albania, Lituania, Est Europa, etc. Nel 2007 diventa produttrice musicale collezionando fino ad oggi oltre 100 brani e collaborando con vari artisti famosi.

Giulia ama parlare di musica “senza divisione ma come concetto di Unione” infatti trascende i generi musicali ed è sensibile alle sonorità di tendenza che portano all’evoluzione stessa della musica creandosi un suo stile data dall’attenta selezione musicale ed ascoltando le sue intuizioni. Una matrice musicale che l’ha sempre accompagna è quello della house music, in particolare, la “Progressive House” definendo il suo djset come un “viaggio musicale pieno di energia” con quel tocco femminile di melodia, armonia ed eleganza. Come una “sacerdotessa” riesce ad andare con la musica in “trance mistica” utilizzando l’energia ed il movimento del corpo a tempo di musica creando un alchimia unica in console e con il pubblico. In base al tipo di evento e pubblico riesce a “leggere” la giusta atmosfera da creare con la sua musica e spettacolo.

Dj esplosiva da palco nei Festival con la sua prima esibizione alle Isole Mauritius nel 2009 con oltre 30.000 persone ed un successo dato da un sound internazionale ed italiano. Nel suo sound c’è ha una forte impronta internazionale ma non mancano mai le sue origini italiane perché è da sempre un ambasciatrice del “Made in Italy” in musica e stile. Il 2009 rappresenta un anno decisivo, ricco di premi nazionali ed internazionali come: “Top dj girl” per i Trend Awards in Italia, “miglior dj donna Europea “Pink Armada” in Portogallo e “Top Djette” in Francia. Nel 2011 diventa Testimonial & Ambassador ufficiale per Pioneer Italia specie per i controller e le autoradio. Nel suo percorso di studi di psicologia (Laureata in Scienze del comportamento delle relazioni sociali) e di ricerca nel mondo olistico (fondatrice di “Olistic Exclusive”) fa entrare la “Magia” nella sua musica e comunicazione per condividerla con tutti.

Infatti nel 2014 crea il #Gmagic World con 3 valori fondamentali “Love Faith Freedom”. Consapevole sempre più del potere della Musica, come Energia ed Emozioni, Giulia diventa portatrice di “Gioia ed Energia positiva” attraverso la Musica con il suo #Gmagic Tour, produzioni musicali, podcast, video clip e brani in 432 hz con lo slogan “The Magic of Music”. Dicono dei suoi djset&show che creano un atmosfera così intensa di energia e gioia da essere una vera e propria Experience. Ideatrice e Produttrice, musicale e video, della mini serie #Gmagic STORY che vede coinvolta la sua #Gmagic Community. Altri premi arrivano per Giulia Regain per consacrare la sua lunga carriera, infatti, viene nominata fra le 100 TOP Djane al Mondo ed esattamente in classifica al #53 nel 2014 e #55 nel 2015 da DjaneMag.com. Dal 2015 si può ascoltare i suoi djset nel radio show: #Gmagic Podcast sui portali di musica, web radio ed in fm. Nel 2017 è la Dj Ufficiale del Arab Fashion Week di Dubai e di vari noti eventi di Moda su Milano e Roma. Dj da sempre molto amata dai Brands tra cui per eventi esclusivi o tour per: Bulgari, Champagne Laurent-Perrier, Lamborghini, Maserati, Mercedes Benz, Alfa Romeo, Rolex, Luxottica, Campari, Martini, Corona, L’Óreal, Mario Valentino, Levi’s Jeans come “Luxury & Fashion Dj”.

È spesso richiesta per eventi esclusivi in Hotel di lusso e Yacht, in particolare a Porto Cervo, Milano, Milano Marittima, Venezia, Firenze, Roma, Montecarlo, Costa Azzurra, Lione, Svizzera, Dubai , Mauritius, New York e Miami e nei Castelli tra cui Ferrara, Venezia, Toscana, Piemonte, Liguria, Costa Azzurra, Ginevra con il suo format #Gmagic Castle. Dal 2019 ad oggi è la Dj Ufficiale di Cento Carnevale d’Europa e produttrice musicale della colonna sonora. Giulia Regain si esibisce anche indossando ali d’angelo o con un look total white. Unica nel suo genere ed energia. Oggi è ambasciatrice del Made in Italy portando lo stile e la musica italiana nel mondo. Nella Community #Gmagic World sono presenti molti italiani in Italia ed all’estero (#MadeInItalyAmbassador) Nel sociale è attiva per le pari opportunità delle donne, specie in Italia. (#NewGenerationWoman). Giulia è laureata in Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali (Psicologia a Cesena) Fondatrice di “OLISTIC EXCLUSIVE” ed appassionata del mondo olistico, benessere, meditazione e musicoterapia (Olistic) domenica 30 aprile 2023 dalle ore 10 sino a notte al PARCO GONDAR, GALLIPOLI – LE
ingresso libero

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

“Spectropia” di DJ Aladyn anche in vinile

Tama Sumo conquista l’Apulian Electronic