in

Joseph & Hemel e l’arte del mix

Senior manager di Strakton Records, Valerio Trimboli, in arte Joseph, è un dj e producer di musica house a 360 gradi. Le sue produzioni spaziano dalla future house e spaziano sino alla tech-house. Dj resident in svariati locali tra Roma e Ibiza, vanta collaborazioni di livello con alcuni dei party più esclusivi della scena dance europea.

Per Matteo Ottentoti, in arte Hemel, classe 1994, la musica è da sempre la più grande tra le sue passioni. A 14 anni ha iniziato a mixare a Roma e provincia facendo delle discoteche la propria casa e della consolle il suo principale mezzo d’espressione.

In questo momento sono impegnato con la produzione di una release molto particolare insieme a una ragazza con una gran voce”, rivela Joseph. “Ultimamente sto suonando in vari locali e in svariate situazioni, sono molto fiducioso e sereno per questa ripartenza. Il mio remix di ‘On My Way’ con Hemel invece credo sia la versione più club tra le versioni presenti nel remix pack. Studiata appositamente per dare un colpo forte alla pista all’arrivo del drop, vede la voce di Vanessa Elly e la grinta di Fatman Scoop unite e vincenti”.

A livello discografico Joseph è impegnato su varie produzioni. “Anche a livello di remix. Con le serate e i live sicuramente è più difficile finalizzarle e farle uscire ma a breve uscirà tutto. Quindi per gli spettacoli dal vivo, restate connessi: ci sono tante feste in arrivo”.

Attualmente Hemel sta producendo un pezzo adatto alla pista e con un vocal molto afro che si avvicina alle sonorità che propone in serata. “Ultimamente sto suonando nel cuore di Roma il venerdì e il sabato al Jolie Club, mentre la domenica sono sul litorale laziale, a Ostia, presso lo Shilling Club, in una location davvero speciale”. Con Joseph, a Hemel piace realizzare brani più dritti, più da club. “Alla prima occasione abbiamo preso la palla al balzo e così è nato il nostro remix di ‘On My Way’. Per quanto riguarda il mio prossimo disco, ancora non sono a conoscenza della data di uscita, tuttavia spero il prima possibile. Invece, per quanto riguarda le serate e la stagione estiva, dal 14 di maggio sarò al Nice Club di Roma”.

https://www.instagram.com/__hemel__/

https://www.instagram.com/josephoriginal/

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Kay & Biba, due dj difficili da fermare

Tutte le novità estive di Studio Più Ibiza