in

JBL sceglie Martin Garrix come brand ambassador

Martin Garrix, uno dei dj e producer più giovani e di maggior successo al mondo, è l’ultima superstar ad entrare a far parte degli ambassador a livello globale del brand JBL. Nel corso della partnership, Martin lavorerà a stretto contatto con JBL, collaborando al lancio di prodotti, eventi e campagne.

 “Da un po’ di tempo JBL è il mio marchio audio di riferimento, quindi sono super entusiasta di poter ora definirmi un ambassador del brand a livello globale”, ha dichiarato Martin Garrix. “Sono sempre circondato dalla musica, quindi collaborare con loro in modo creativo è un’opportunità che non potevo rifiutare”.

Martin Garrix si unisce a un’impressionante team di ambassador di JBL tra cui le star del calcio Virgil van Dijk e Lucas Hernandez e l’icona della musica Bebe Rexha con cui Garrix ha lanciato il grande successo del 2016 “In The Name Of Love”. La sua collaborazione con JBL è destinata ad essere di un altro livello.

“Sappiamo bene come l’entusiasmo, la passione e l’energia di Martin contagino ogni volta folle di persone che amano scatenarsi al ritmo della sua musica. Noi di JBL, crediamo negli stessi valori e lavoriamo per realizzare delle vere e proprie esperienze audio senza paragoni che connettono le persone ovunque si trovino nel mondo”, ha affermato Ralph Santana, Chief Marketing Officer di Harman. “Siamo felicissimi di avere Martin come ambassador. La sua energia farà sì che i fan di tutto il mondo si uniscano attorno al brand JBL e non vediamo l’ora di approfondire questa partnership”.

Dirige i più grandi festival, esplora nuovi territori, collabora con le maggiori star e ha anche fondato una sua etichetta discografica: la carriera nella musica di Martin Garrix è davvero pionieristica. Garrix si unisce a un’impressionante team di ambassador di JBL tra cui le star del calcio Virgil van Dijk e Lucas Hernandez e l’icona della musica Bebe Rexha con cui Garrix ha lanciato il grande successo del 2016 “In The Name Of Love”. La sua collaborazione con JBL è destinata ad essere di un altro livello.

JBL crea il suono straordinario che caratterizza i momenti più importanti della vita. Da eventi iconici come Woodstock e i concerti di Madison Square Garden, fino alle partite allo Yankee Stadium e ai viaggi nei weekend, JBL eleva l’esperienza di ascolto con un audio pluripremiato che consente agli utenti di trarre il meglio da ogni momento. Con caratteristiche professionali senza uguali e oltre 70 anni di esperienza nel portare innovazione nel settore, JBL è un’autorità nel progettare un suono di qualità superiore.

Harman International (harman.com), sussidiaria controllata al 100% da Samsung Electronics Co., Ltd., progetta e costruisce soluzioni e prodotti connessi per case automobilistiche, utenti e aziende in tutto il mondo, tra cui sistemi per l’auto connessa, prodotti audio e video, soluzioni per l’automazione aziendale e servizi che supportano l’Internet of Things. Con brand leader nel settore tra cui AKG®, Harman Kardon®, Infinity®, JBL®, Lexicon®, Mark Levinson® e Revel®, HARMAN è apprezzata da audiofili, musicisti e location in tutto il mondo. Oltre 25 milioni di automobili oggi sono dotate dei sistemi audio e di auto connessa HARMAN. I nostri servizi software supportano miliardi di dispositivi mobile e sistemi connessi, integrati e sicuri su tutte le piattaforme, dal lavoro a casa, fino all’auto e al mobile. HARMAN ha circa 30.000 dipendenti in America, Europa e Asia. Nel 2017 HARMAN è diventata una sussidiaria controllata al 100% da Samsung Electronics.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Martin Garrix e Maejor formano gli Area 21

Il nuovo singolo dei Chemical Brothers