in

Martin Garrix e Maejor formano gli Area 21

Martin Garrix e Maejor firmano con STMPD RCRDS/Hollywood Records per il loro progetto in collaborazione, AREA 21. La storia degli AREA 21 racconta di due alieni la cui missione è viaggiare nel Cosmo per diffondere un messaggio positivo di unità e pace, quando improvvisamente sono costretti ad atterrare sulla Terra. Le loro avventure sono così raccontate attraverso la musica con una serie di brani di prossima uscita e attraverso dei coloratissimi videoclip animati, prodotti dall’acclamato animation studio Titmouse (Run The Jewels, Dua Lipa). Le canzoni (e relativi video) arriveranno questa primavera-estate, mentre l’uscita dell’album vero e proprio è prevista per quest’autunno.

Il primo singolo degli AREA 21 si intitola “La La La”. Nel divertentissimo videoclip il duo viaggia attraverso le galassie, teletrasportando le persone più tristi nella loro navicella spaziale per coinvolgerle in una grande festa, sfruttando il linguaggio universale della musica, in grado di risollevare il morale e unire le persone. La fine del video mostra il duo che precipita sulla Terra. Il testo di “La La La” celebra l’essere diversi e il bloccare la negatività che ci circonda. Gli AREA21 non si trovano ancora sulla Terra, ma sono immersi nel loro mondo. S’imbatteranno in diversi incontri e avventure come nessuno mai durante un viaggio intergalattico.

Fondata da Martin Garrix nel 2016, è diventata una vera e propria istituzione nel mondo della musica dance. Per la STMPT RCRDS gli artisti vengono prima di tutto, la qualità viene prima della quantità. La sede operativa si trova in uno studio ad Amsterdam e ogni settimana viene pubblicata nuova musica. Il roster è vario e include artisti molto eterogenei, che fanno generi diversi. Ogni traccia suona diversa dall’altra, ogni uscita è una vera ‘sorpresa’ per i fan. Il team è forte e le superstar non mancano, non c’è da stupirsi che la label si stia affermando e consolidando sempre più, giorno dopo giorno.

Label parte di Disney Music Group, Hollywood Records è la casa discografica di alcuni fra i più grandi artisti mondiali come i Queen, Sofia Carson, Area 21, TINI, Dreamers, Joywave, Scarypoolparty, almost monday, New Hope Club, Olivia Holt. Pubblicano inoltre progetti come la serie The Undefeated “Music For The Movement” e colonne sonore di film dal successo globale come quella de “I Guardiani della Galassia”, della serie-tv “WandaVision”, dell’attesissima nuova versione cinematografica di “West Side Story”, la nuova serie di “High School Musical: The Musical – The Series” con protagonista Olivia Rodrigo, l’acclamato film “Soul”, del film vincitore dell’Oscar “Coco” , “Oceania” e di “Frozen” (film vincitore dell’Oscar e premiato ai Grammy Award per la colonna sonora)

Titmouse è una casa di produzione di cartoni animati indipendente premiata agli EMMY AWARDS. Gli studi si trovano a Burbank, Los Angeles, a New York City e Vancouver e ospitano oltre 1000 tra i lavoratori più talentuosi dell’industria (autori, produttori, registi, storytellers, animatori, compositori, editor e artisti). La loro arte all’avanguardia può essere ammirata attraverso show televisivi originali, film, pubblicità tv, contenuti originali. I fondatori sono Chris e Shannon Prynoski. Conosciuta per le serie Venture Bros., Big Mouth, Midnight Gospel, Star Trek: Lower Decks, Tigtone e Metalocalypse, la Titmouse crea cartoni animati per tutte le età. Visitare il sito titmouse.net per ulteriori informazioni.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Reverence, l’album da meditazione dei Tritonal

JBL sceglie Martin Garrix come brand ambassador