in

Kryder presenta la compila “Metaverse Volume 1”

Kryder non lo ferma più nessuno e diventa un personaggio all’avanguardia nel 2021, fondendo VR, avatar, motion-capture e CGI per portare i fan in un viaggio mensile nel suo “Metaverse Volume 1”, un “suono da ballare ovunque”. Insieme alla concept house digitale Conduit XR, il dj e produttore ha capovolto la sceneggiatura in blocco portando lo spettacolo direttamente al pubblico e fornendo un’esperienza che sfida la realtà.

In linea con l’uscita del suo ultimo singolo, “Pleasure Or Pain”, l’inglese sale di nuovo di livello, aggiungendo una nuova dimensione alle sue iniziative e rispecchiando lo stile di quei festival contemporanei che vanno di moda oggigiorno. Ogni metaverso è definito non da un genere bensì da criteri precisi e da elementi vitali. Sulla sua Sosumi, approdano Cartel & Kryteria, Eddie Thoneick, Leykenda, Jora feat. Reptile Room, Crusy, Lohrasp e Clubwire.

Oltre a “Pleasure Or Pain”, l’album porta i fan ad altre due creazioni di Kryder, “You & I” e “Crashing Down” (con Asymptone). Utilizzando la tecnologia dell’industria cinematografica a livelli hollywoodiani e strumenti di sviluppo di videogiochi AAA, l’esperienza Metaverse unisce streaming live su VR / AR e console. In un mercato saturo di live streaming, l’idea di Kryteria crea spazi nuovi.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Decibel Open Air e lo streaming di Giorgia Angiuli

Su Google la mostra Music, Makers & Machines