in

Rabbit Hole, il nuovo singolo dei CamelPhat

camelphat_rabbithole_cover

Freschi reduci dal loro ennesimo set sold out alla Brixton Academy, i CamelPhat tornano con il loro nuovo singolo ‘Rabbit Hole’, che si avvale del featuring del cantante e songwriter Jem Cooke, lo scorso anno già collaboratore del duo di Liverpool per il brano ‘Breathe’. ‘Rabbit Hole’ (Sony RCA), disponibile da oggi in digitale, si preannuncia come l’ennesimo nuovo successo per i CamelPhat, già in nomination ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria Best Dance Recording.

Anche quest’anno i CamelPhat si sono confermati tra i performer più richiesti e apprezzati nel club e nei festival di tutto il mondo, così come sono diventati gli artisti con le maggiori vendite di tutti i tempi sul portale Beatport. Da sempre vantano il supporto dei trend setter di categoria quali Annie Mac, Danny Howard Pete Tong. Il loro indiscusso salto di qualità si è verificato nel 2017, con la succitata nomination ai Grammy Awards per la loro hit ‘Cola’ (disco di platino nel Regno Unito): un successo bissato da altre tracce acclamate in ogni dove, quali ‘Panic Room’ featuring Au/Ra e ‘Be Someone’ alongside Jake Bugg.

‘Rabbit Hole’ arriva per i CamelPhat dopo un’estate trionfale, che li ha visti suonare nei più importanti festival mondiali quali Glastonbury, Reading & Leeds, Warehouse Project, Parklife e Tomorrowland, così come sono stati headliner per undici settimane consecutive all’Hï Ibiza per la one-night BODYWORKS,  insieme a Solardo e Fisher: una delle serate più potenti dell’estate ibizenca, con oltre 90mila biglietti venduti. Numeri che hanno trovato ulteriore conferma nel loro recentissimo tour britannico: cinque date sold out, con oltre 55mila ticket venduti. Il tour nel Regno Unito comprendeva la data alla mitica Brixton Academy (sold out sei mesi prima del suo svolgimento), e al Bramley Moore Dock di Liverpool; La loro serata ha registrato il più veloce tutto esaurito nella storia di questa location. E per quanto riguarda il 2020, i CamelPhat sono stati già annunciati in cartellone al We Are FSTVL di Upminster, insieme a Carl Cox.

‘Rabbit Hole’ ha tutti i requisiti per confermare lo status di eccellenza assoluta che da tempo accompagna i CamelPhat.

www.instagram.com/camelphatmusic

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
galactica 2018

Il ritorno di Galactica, Electronic Music Festival

nina kraviz @ social music city 2018

Nina Kraviz special guest all’Amnesia Milano