in

Nina Kraviz special guest all’Amnesia Milano

nina kraviz @ social music city 2018

Talento indiscusso, una conoscenza musicale senza eguali, l’instancabile desiderio di trovare in ogni traccia passata, presente e futura il sound che ancora nessuno ha colto: queste alcune delle indiscusse caratteristiche di Nina Kraviz, ospite più che speciale all’Amnesia Milano venerdì 15 novembre 2019.

Il suo desiderio di esplorare inedite frontiere sonore trova un’ennesima dimostrazione nell’album Nina Kraviz presents MASSEDUCATION Rewind, in uscita il prossimo 13 dicembre sull’etichetta discografica Loma Vista. La Kraviz ha radunato una serie di talenti che si sono sbizzarriti in venti rielaborazioni dei brani dell’album di St.Vincent, capace lo scorso febbraio di aggiudicarsi i Grammy Awards: si passa dalla house alla techno, con alcune divagazioni dubstep. Il tutto all’insegna dell’IDM, acronimo per Intelligent Dance Music. Un approccio alla materia che la Kraviz non tradisce mai e che l’ha appena portata a classificarsi al numero 60 nella Top 100 della rivista DJ Mag (37 posizioni in più rispetto all’anno scorso).

Con la dj e producer siberiana ogni traccia è sempre una sorpresa, ogni suo set la riprova che un vero deejay deve saper dare al suo pubblico quello che non sa ancora di volere: venerdì 15 novembre all’Amnesia Milano se ne avrà un’ulteriore e piacevole conferma.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

www.amnesiamilano.com

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]
camelphat_rabbithole_cover

Rabbit Hole, il nuovo singolo dei CamelPhat

ana mena 2019

Ana Mena e RICHBITCH all’Eden di Roma