in

Pacha e Italian Indipendent: accordo triennale

Pacha Group, la holding spagnola che possiede e gestisce il Brand Pacha, brand di lifestyle ed entertainment tra i più iconici e conosciuti a livello globale e Italia Indipendent, marchio fondato da Lapo Elkann, tra i più innovativi nel panorama dell’eyewear mondiale, hanno unito le forze per lo sviluppo di prodotti unici. Pacha e Italia Indipendent hanno infatti firmato un accordo triennale per la creazione di collezioni eyewear in licenza. La prima collezione ha debuttato a luglio ed è disponibile nei punti di vendita e negli store di e-commerce di entrambi i marchi.

“Sono entusiasta di quest’unione con un gruppo internazionale come Pacha che vanta una storia di successi da oltre cinquant’anni – afferma Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italian Indipendent – Tra gli anni 60 e 70 Pacha ha contribuito a rendere Ibiza, posto magico ed incontaminato in perfetto equilibrio tra materiale e spirituale, un’ icona di moda e tendenza nel mondo. L’indipendenza, lo stile, l’irriverenza e la lungimiranza di Pacha sono gli stessi valori fondanti di Italia Independent: parlare la stessa lingua, guardare nella stessa direzione, condividere valori e ideali seppure con obiettivi e storie diverse sono la perfetta base di partenza per offrire al mercato prodotti innovativi, iconici e  vincenti”.

“Insieme all’espansione internazionale dell’offerta di intrattenimento del Gruppo Pacha – parole di Fabio Lenzi, Group Brand Development Director di Pacha Group – il Brand ha consolidato la propria posizione nel settore lifestyle firmando un accordo di licenza con una delle aziende più innovative nel settore dell’occhialeria”.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

MasterM debutta con Sean Kingston

Seven Day Ibiza Takeover Croatia by Amnesia