in

MasterM debutta con Sean Kingston

“Killin’ Me Softly” (https://epicitaly.lnk.to/killin) è la traccia di debutto fresca e sorprendente dal mondo di MasterM con l’irresistibile Sean Kingston. Dall’etichetta indipendente Vibranium (distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group), “Killin’ Me Softly” tocca sonorità latine, urban, trap, hip-hop e dance groovy con un mood totalmente mainstream.

L’atmosfera di MasterM sposa con questo esordio lo stile electro dembow, dancehall, reggaetón e moombahton flava con lo stile caraibico. Eroe mascherato, dj, produttore e imprenditore di successo, MasterM guida il team attraverso feste infinite e colorate con brio, alta qualità e clamore coinvolgendo il pubblico nella sua festa costante con il floorfiller “Killin’ Me Softly”. Prodotto dal grande produttore di successi Hiisak presso H Music Studio in Italia, il brano è stato masterizzato presso il Proofmastering Studio. La protagonista della clip è la influencer italiana Selvaggia Roma.

Per questo nuovissimo singolo “Killin’ Me Softly”, MasterM beneficia della partecipazione straordinaria della superstar giamaicana Sean Kingston, famoso per il suo debutto discografico con “Beautiful Girls” (5 milioni di copie) e la sua collaborazione con Takagi & Ketra e Giusy Ferreri in “Amore & Capoeira”.

La canzone è un coinvolgente mix di melodie urban e pop e ritmi dancehall accompagnati da un ritornello orecchiabile cantato dall’inconfondibile voce di Sean Kingston. Una canzone facile da memorizzare e con il grande potere di farci sorridere ancora grazie alla contagiosa atmosfera caraibica e all’energia vicina al mood di MasterM. Un classico per la calda estate 2021.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

La trance d’annata nel libro Hypnotized

Pacha e Italian Indipendent: accordo triennale