in

XP Music Future rivela i suoi primi speaker

Si svolgerà da giovedì 5 a sabato 7 dicembre 2024 nel distretto JAX di Riyadh (Arabia Saudita) XP Music Future, la conferenza musicale organizzata da MDLBeast Foundation, sempre più un riferimento per l’area MENA e che anche quest’anno propone voci di spicco di importanza mondiali quali Dystinct, Marcella Araica, Asayel, Fulana e Dish Dash con relativi panel, workshop e dibattiti. La settimana successiva XP cederà il passo al festival Soundstorm, in programma sempre a Riyadh da giovedì 12 a sabato 14 dicembre.

Tra i tanti contenuti proposti in questa edizione, spicca in particolare il focus sulla scena musicale nigeriana, grazie alla partecipazione tra gli altri di Joeboy, Kold AF e Wizard Chan. La loro presenza conferisce la giusta importanza alla missione di XP Music Future di promuovere la crescita e l’innovazione nell’ecosistema musicale MENA, grazie in particolare alla partnership con Warner Music.

Anche quest’anno XP Music Future proporrà quindi una serie di professionisti dell’industria musicale, sulla falsariga degli ospiti delle edizioni precedenti, nomi quali Don Cannon, DJ Khaled, Cosmicat, Nicole Moudaber, Fat Joe e David Guetta, giusto per nominarne alcuni.

Per partecipare a XP, info e biglietti a questo link.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

È “Igemonía” l’intuizione di Bismark

Ultra Music Festival e la sua docuserie