in

MDLBEAST: le date di XP Conference e Soundstorm

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 16: A general view during MDLBEAST SOUNDSTORM 2021 on December 16, 2021 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images for MDLBEAST SOUNDSTORM )

XP Conference, da lunedì 28 a mercoledì 30 novembre 2022; il festival Soundstorm da giovedì 1 a sabato 3 dicembre: queste le date di due tra gli appuntamenti più attesi nel calendario mondiale degli eventi con protagonista la musica elettronica, date appena annunciate da MDLBEAST e che tornano da fine novembre ad inizio dicembre a Riad, la capitale dell’Arabia Saudita in quella che è già stata defnita The Loudest Week.

XP Conference proporrà panel, talk e momenti di confronto destinati a coinvolgere professionisti, artisti ed addetti ai lavori connessi all’industria musicale: si tratterà della sua seconda edizione, dopo il debutto nel 2021 che ha coinvolto 150 esperti sia local che global e personaggi del calibro di Afrojack e Steve Aoki. Lo scorso anno, il festival Soundstorm ha registrato ben 730mila presenze, con guest quali David Guetta e Jason Derulo, per un totale di 184 artisti spalmati su otto stage differenti.

“Con XP possiamo contribuire a sviluppare la scena ed i talenti locali puntando su asset quali musica, arte, cultura e tecnologia – spiega Nada Alhelabi, Strategy Director at MDLBEAST – Allo stesso tempo possiamo incidere nei cambiamenti e nei miglioramenti sociali in merito a diversità e parità di genere”.

“Lavoriamo assiduamente per migliorare il livello e la qualità di Soundstorm – commenta Ramadan Alharatani, Ceo di MDLBEAST – con la terza edizione vogliamo crescere ulteriormente, siamo pronti ad accogliere un pubblico proveniente da tutto il mondo”.

MDLBEAST

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Al Vanilla Club Closing season party

Pl4tform presenta “Come nasce una hit mondiale”