in

Madonna da Stuart Price per il nuovo album

Madonna sembra aver deciso di non cambiare una formula vincente! La regina del pop è stata avvistata di nuovo in studio con il leggendario Stuart Price, il produttore dietro l’iconico album “Confessions on a Dance Floor” del 2005, che ha dominato le classifiche e conquistato un Grammy. Il tutto è stato svelato con un post su Instagram, dove Madonna ha condiviso delle foto in cui la vediamo al lavoro con Price e… sorpresa! Anche il suo giovane compagno, Akeem Morris, era presente

E con un messaggio chiaro: “London Calling…Back in the Stu with Stuart Price.” Qualcosa di grande è chiaramente in arrivo! Chi potrebbe dimenticare “Confessions on a Dance Floor”? Con hit indimenticabili come “Hung Up” e “Sorry”, quell’album ha segnato un’era per Madonna, e i fan sono già in delirio all’idea che Price sia di nuovo al suo fianco. Non è una sorpresa, visto che i due hanno una chimica musicale invidiabile: oltre a co-produrre album leggendari, Price ha diretto molti dei tour della cantante, incluso il recente “Celebration Tour” e quelli del 2001, 2004 e 2006. Insomma, il duo Madonna-Price ha già dimostrato di saper fare scintille, e chissà se questo nuovo progetto riuscirà a replicare il successo di “Confessions”! Ma, ovviamente, non possiamo dimenticare il lato più spicy della storia.

Akeem Morris, il nuovo compagno di Madonna, ha fatto parlare di sé non solo per la sua love story con la popstar, ma anche per il passato. Pare che Morris sia stato inizialmente assunto come assistente per uno dei figli di Madonna, ma la scintilla è scoppiata in fretta! La ex di Morris, Reagan Rice, ha avuto qualcosa da dire a People, rivelando che la loro relazione è finita solo a settembre 2023, poco prima che Morris e Madonna ufficializzassero il tutto a luglio.

Rice ha commentato il gossip con un tocco di sarcasmo: “È folle. Ancora non ci credo, ma ormai mi fa solo ridere. Sono andata avanti e non ho più lacrime per questa storia.” Madonna, quindi, sembra più felice che mai, sia nella vita privata che in quella professionale. Con Stuart Price di nuovo al suo fianco e un nuovo album che si preannuncia esplosivo, il mondo è pronto a scoprire l’ennesima evoluzione della regina del pop. Prepariamoci: il meglio deve ancora venire!

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Huminal, la sofisticazione elettronica di Jelle Jansen

Amnesia Milano, ottobre 2024: i suoi guest