in

UNTOLD Festival più pop con Lenny Kravitz

Cambio di passo per l’UNTOLD Festival porteranno quest’estate la leggendaria icona rock Lenny Kravitz nel cuore della Transilvania, in Romania, nella bellissima città di Cluj-Napoca. L’unico artista con quattro Grammy Awards consecutivi nella categoria “Best Male Rock Vocal Performance” si esibirà dal vivo quest’estate sul palco principale di UNTOLD. Il festival che si colloca al 6° posto nella classifica dei 100 migliori eventi si svolgerà dall’8 all’11 agosto, ospiterà più di 200 artisti su otto palchi e aprirà le sue porte magiche a centinaia di migliaia di amanti della musica per 4 giorni e 4 notti.

Lenny Kravitz si aggiunge alla fantastica formazione che comprende già Sam Smith, Swedish House Mafia, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Alok, Lost Frequencies, Timmy Trumpet e Purple Disco Machine per il palco principale. I maestosi DJ techno Carl Cox, con il suo Hybrid Live Show, Solomun e Fisher, occuperanno il palco del Galaxy. Gli organizzatori riveleranno presto altri nomi.

Lenny Kravitz riscalderà il palco principale dell’UNTOLD Festival quest’estate!

Considerato uno degli artisti rock più influenti dei nostri tempi, Lenny Kravitz è un musicista versatile e brillante rinomato per le sue eccezionali abilità nella musica rock, funk e soul. Con un mix eclettico di influenze rock, retrò e pop, ha ridefinito il panorama musicale a partire dagli anni ’90 ed è diventato un’icona nell’industria musicale.

Negli ultimi anni, Lenny Kravitz ha costantemente reinventato e ridefinito il suo suono e la sua immagine artistica. Dalle influenze rock classiche agli esperimenti funk e soul, ha mostrato una notevole adattabilità al cambiamento. È un cantautore, produttore, attore, stilista e sviluppatore e ha vinto quattro Grammy Awards in quattro anni consecutivi. Nel 2024 è stato insignito del Recording Academy Global Impact Award, un trofeo assegnato agli artisti che hanno avuto un impatto significativo sull’industria musicale internazionale. Inoltre, quest’anno ha ricevuto il Music Icon Award ai People’s Choice Awards.

Lenny Kravitz ha collaborato con i più grandi nomi della musica, da Michael Jackson e Madonna a Jay-Z, Pharrell Williams e Peggy Gou. Dal suo primo singolo, “Let Love Rule”, e “It Ain’t Over ’til It’s Over” a “Are You Gonna Go My Way”, “Fly Away”, “American Woman” e “Again”, Kravitz ha diventare un grafico regolare. Le sue canzoni sono entrate nella Top 10 e nella Billboard Top 100 e sono state trasmesse dalle principali reti radiofoniche.

Lenny Kravitz è stato classificato tra i “100 più grandi artisti dell’hard rock” e i suoi 11 album hanno venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo dodicesimo album, “Blue Electric Light”, uscirà il 24 maggio 2024.

Nel corso degli anni, la superstar della musica ha sviluppato anche le sue capacità di recitazione ed è apparsa in successi al botteghino come “The Hunger Games”, “The Hunger Games: Catching Fire”, “Precious” e “The Butler”.

Lenny Kravitz rimane uno degli artisti più rispettati del nostro tempo, con una carriera straordinaria che ha influenzato e ispirato intere generazioni di musicisti. Attualmente è nella lista degli artisti significativi nominati per l’inclusione nella “Rock and Roll Hall of Fame” quest’anno.

Il magico regno di UNTOLD si prepara per 4 giorni e 4 notti indimenticabili nel mese di agosto, dall’8 all’11. I pass per il festival sono disponibili su www.untold.com dove troverai l’accesso generale regolare o l’accesso VIP, pacchetti speciali per gli amici e per chi ha meno di 25 anni.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Defected onora Frankie Knuckles (1955-2014)

Studiopiu Ibiza ed Enjoy TV all’IMS Ibiza