in

Studiopiu Ibiza ed Enjoy TV all’IMS Ibiza

Enjoy Television e Radio Studiopiu Ibiza sono lieti di annunciare una collaborazione senza precedenti per uno stage imperdibile durante l’evento IMS Ibiza 2024. L’eccezionale spettacolo avrà luogo venerdì 26 aprile 2024, presso l’iconico Hyde Hotel, dalle 15.00 alle 18.00.

Questo evento epico, curato con attenzione e passione, vedrà sul palco alcuni dei nomi più rispettati della scena musicale internazionale. Tra i protagonisti si esibiranno i rinomati The Cube Guys, il talentuoso David Penn, il leggendario duo Milk & Sugar, insieme a KPDIvan Pica e l’irriducibile Tommy Vee.

Lo stage promette un’esperienza sonora unica che catturerà l’essenza e l’energia vibrante di Ibiza, celebrando la musica e l’unità della cultura elettronica.

Line-up

  • 15-15.30 The Cube Guys
  • 15.30-16 David Penn
  • 16-16.30 Milk & Sugar
  • 16.30-17 KPD
  • 17-17.30 Ivan Pica
  • 17.30-18 Tommy Vee

Per l’occasione verrà presentato il nuovo libro di Riccardo Sada, “Mix Factor Vol 4 – Indiependance” (Collana: Sindacato del Suono / Editore: kDope), ennesimo passo dell’autore per la realizzazione di una vera e propria enciclopedia di 12 volumi sul genere, destinata al mercato consumer ma anche business, in cui parti tecniche e trucchi del mestiere si alternano con le parole dei protagonisti della scena musicale dance elettronica internazionale.

L’evento è in collaborazione con FPWS, music hub che offre al cliente una gamma di servizi dall’organizzazione alla consulenza per eventi clubbing, aziendali o privati.

Links:

www.enjoytelevision.com/

radiostudiopiuibiza.com/

www.internationalmusicsummit.com/

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

UNTOLD Festival più pop con Lenny Kravitz

Fidelio Unlimited al Matis di Bologna