in

A Rimini kDope per il MIR Tech 2024

kDope è lieta di annunciare la propria partecipazione al MIR Tech di Rimini di questo inizio mese di aprile, per la precisione da domenica 7 a martedì 9 p.v. MIR è l’unica fiera in Italia dedicata alle tecnologie audio, video, luci, controllo e ai servizi per corporate, education, retail, museale, hospitality ed eventi live. MIR è l’unico evento che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader, grazie a palcoscenici e sale di audio immersivo per sperimentare le tecnologie più innovative.

Come realtà che col tempo si consolida nel settore musicale e dell’editoria, kDope è entusiasta di partecipare a una delle più interessanti rassegne b2b nazionali legate alla musica. L’evento, che focalizza l’attenzione sull’intrattenimento, l’innovazione e le nuove tendenze del settore, offre un ambiente privilegiato per connettere artisti emergenti con professionisti influenti e per generare nuove opportunità di business nel campo dell’industria musicale.


“MIR Tech rappresenta uno dei momenti più importanti nel calendario musicale e siamo entusiasti di esservi in presenza”, ha affermato lo staff di kDope. “L’evento offre molteplici opportunità per ampliare la nostra rete di contatti, esplorare nuove collaborazioni e presentare le nostre risorse e competenze a un pubblico internazionale. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire nuove tendenze, ascoltare diversi generi musicali e discutere sul futuro dell’industria musicale soprattutto legata alle discoteche”.


Durante il MIR Tech, a Rimini, dentro e fuori la Fiera, il team di kDope parteciperà a una serie di incontri di discussione, workshop e incontri di networking, dove condividerà la propria esperienza nel campo delle edizioni musicali e illustrerà le opportunità offerte agli artisti e ai produttori musicali di collaborare con l’azienda. La presenza all’evento dimostra l’impegno di kDope nel promuovere la musica con un occhio di riguardo la ricerca e la scoperta di nuovi talenti nel panorama internazionale.

kDope offre servizi di edizioni musicali completi e personalizzati per artisti, produttori e etichette indipendenti.


Per ulteriori informazioni su kDope e per fissare un appuntamento o sottoporre del materiale durante MIR Tech, si prega di scrivere a rs@kdope.it.

www.kdope.it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Victoria (Måneskin) nuova headliner di Sea Star 

Bassential album: Another Byte From The Past