in

Tomorrowland: la sua Dj e Producer Academy online

Il festival belga Tomorrowland ha appena lanciato la sua Dj e Producer Academy online: una nuova piattaforma che permetta ai dj e ai producer – aspiranti e professionisti – di fare un decisivo salto di qualità. Il tutto grazie al supporto ed ai consigli di una serie di acclarati maestri di categoria. L’Academy di Tomorrowland online si aggiunge a quella già esistente in presenza con sedi ad Anversa e ad Hasselt in Belgio.

A disposizione corsi curati dagli artisti di Tomorrowland quali Sunnery James & Ryan Marciano, Henri PFR e Andromedik, Q&A live alle quali partecipare, possibilità di accumulare crediti per scaricare materiale didattico extra, di partecipare a competizioni e remix, ricevere feedback del proprio lavoro e tanto altro ancora. E con il Student Spotlight uno studente diverso avrà uno spazio tutto suo. Oltre all’abbonamento mensile, è possibile acquistare Masterclass esclusive curate tra gli altri da Laidback Luke, James Hype e Agents of Time.

Iscriversi all’Academy online di Tomorrowland costa 15 euro al mese, 165 euro se si sottoscrive un abbonamento annuale. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Loco Dice, Martinez, Carlita: i prossimi guest Vision

MEUTE: un nuovo album e due date in Italia