in

Serán Bendecidos by Loco Dice pop up store

Durante la Milano Fashion Week il pop up store Serán Bendecidos by Loco Dice sarà aperto da giovedì 22 a sabato 24 febbraio 2024 (dalle 12 alle 20) in via Maurizio Gonzaga 7. Serán Bendecidos marchio di abbigliamento, etichetta discografica ed eventi creato dal dj producer germano tunisino Loco Dice all’insegna di concetti quali unità, comunità e libertà. Il pop up store di Milano, in collaborazione con Shopify, proporrà dj set, la possibilità di brindare con bevande energizzanti, il tutto a pochi passi dal Duomo e dalla fermata M3 Missori.

Loco Dice ha prodotto album, compilation ed EP che hanno ridefinito il concetto di musica elettronica che si trova nella stretta linea di confine dove sono situate house e techno, così come non esiste festival e club top che non l’abbiano visto indiscusso protagonista.

Dopo la Fashion Week, Loco Dice tornerà a Milano venerdì 8 marzo 2024 al Fabrique per il nuovo appuntamento con Vision, la serata prodotta da Amnesia Milano che sta portando in città il meglio del djing mondiale.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

SITA aka Sita Abellán: il suo EP di debutto

Vision presenta Mathame AV:Show al Fabrique