in

Sister Bliss dei Faithless torna con “Do It Right”

Una delle artiste dance britanniche di maggior successo degli ultimi 25 anni. Pioniera del genere e forza musicale dietro i Faithless, Sister Bliss torna sulla scena con un nuovo brano dal sapore house, “Do It Right”. Il singolo è uscito tramite Junkdog oggi, venerdì 9 febbraio. Dj, produttrice, compositrice e vera mastina della musica elettronica, Ayalah Deborah Bentovim ha costantemente spinto la sua musica sino al limite nel corso della sua carriera. Dal lavoro rivoluzionario come parte dei Faithless alle sue produzioni rivolte al futuro, continua a ispirare e innovare con ogni uscita.

La sua prima uscita del 2024, “Do It Right”, non fa eccezione: dimostra ancora una volta il motivo per cui rimanga una delle figure più durature della musica elettronica. Le sue produzioni continuano a risuonare sulle piste da ballo globali fino ad oggi. “Sentivo davvero le vibrazioni house newyorkesi della leggendaria etichetta Junior Boys Own e volevo creare una canzone che avesse lo stesso senso di attitudine concreta e spavalderia, e una certa spinta cruda. Sta andando giù una tempesta, e anche il mix di Italo intraprende un viaggio più trippy che è un ottimo ponte tra i generi nei miei set”, ha detto la dj.

La traccia, che ha già guadagnato il gradimento di gente come Honey Soundsystem, Anja Schneider, Roger Sanchez, Jamie Jones e Green Velvet, è inclusa in un pacchetto che contiene un mix esteso e una versione Italo house. “Do It Right” segue il successo di “Life Is A Melody” del 2023, con Hyacinth & Apollo e Jinadu, pubblicato tramite un’etichetta lungimirante, la HE.SHE.THEY., e anticipa tanta altra musica, in arrivo nei prossimi mesi.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Project 6 e Rinse FM: la grande accoppiata

MOGA Festival annuncia i suoi primi headliner