in

Paul Jockey e Ivana Spagna uniti con “Happy Station”

È tutto da cantare e ballare il nuovo progetto musicale di Ivana Spagna e del dj Paul Jockey su etichetta Workin’ Recordings. L’icona popdance con oltre 11 milioni di dischi venduti e un prestigioso Disco d’Oro alla carriera, dopo il successo di “Clap Your Hands” di Kungs, ispirato alla Italodance degli anni ’80 delle Baby’s Gang, presenta il suo ultimo singolo, “Happy Station”, fuori il prossimo 9 febbraio.

https://ingrv.es/happy-station-a1o-c

Con una carriera che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali con successi come “Easy Lady” e “Call Me”, Spagna ha superato anche artisti di calibro come Michael Jackson e Madonna. La sua voce unica e coinvolgente l’ha resa una figura di spicco nella scena musicale italiana e internazionale. Non solo una cantante di successo, è anche autrice dei suoi brani, conferendo al suo nuovo progetto un tocco personale e autentico.

La sua partecipazione a cinque edizioni del Festival di Sanremo testimonia il suo impatto duraturo nel panorama musicale nazionale. Ispirato al gruppo Fun Fun, che ha ottenuto un enorme successo in diverse nazioni, “Happy Station”, a esattamente 40 anni di distanza dalla pubblicazione originale, promette di diventare un autentico tormentone. Con la magistrale interpretazione vocale di Spagna e la collaborazione di Paul Jockey, questo nuovo singolo si preannuncia come un’irresistibile hit pronta a conquistare un vasto pubblico internazionale.

Ivana Spagna online

www.instagram.com/ivanaspagnaofficial

Paul Jockey online

www.instagram.com/pauljockeyofficial

www.facebook.com/WorkinRecords

www.instagram.com/workinrecordings/

www.fortemedia.ch/

www.kdope.it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Vision presents Happy Birthday Marco Carola 

Project 6 e Rinse FM: la grande accoppiata