in

Untold Dubai, ormai mancano pochi giorni

Annunciato alla grande il debutto di UNTOLD Dubai, il festival che porta sul palco nomi del calibro di Armin van Buuren, Ellie Goulding, G-Eazy e molti altri, per un totale di oltre 100 artisti in 4 giorni e notti di pura musica. Dal 15 al 18 febbraio, Expo City Dubai sarà il cuore pulsante dell’evento, accogliendo oltre 200.000 persone in un’esperienza unica che spazia tra generi musicali come pop, EDM, house, techno, rap e molto altro.

Il festival offre molto più della musica, con attività coinvolgenti, un vivace villaggio della moda e una vasta selezione di cibo internazionale e bevande per soddisfare ogni gusto. I 170.000 metri quadrati di spazio sono trasformati in un mondo incantato, con palchi che promettono emozioni indimenticabili.

Da Armin van Buuren a Tiësto, il palco principale sarà una vetrina di superstar, mentre il palco Galaxy ospiterà nomi come Hot Since 82 e Luciano per gli amanti della house e della techno. Alchemy offrirà un’esplosione di energia con dubstep e drum & bass, mentre il palco Time trasporterà il pubblico in un viaggio senza tempo attraverso performance uniche e artisti locali.

Per i nostalgici, il palco Retro Fantesia offre un tuffo nel passato con musica pop, rock e disco retrò. Indipendentemente dall’età, tutti sono invitati a partecipare a questa festa senza tempo, con biglietti disponibili su www.untold.ae a partire da 185 euro per l’Accesso Generale e 527 euro per il Pass VIP. Non perderti l’occasione di essere parte di questa esperienza epica e segui l’emozione su Instagram per tutte le ultime novità.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Cinque top beach club in giro per il mondo 

Capriati e Metamorfosi tornano a Londra