in

Peter Pan, febbraio 2024: da Clorophilla a Ralf

Febbraio 2024: la programmazione del Peter Pan di Misano Adriatico entra decisamente nel vivo, con la serata Vida Loca ogni sabato sera, ed i venerdì che alternano diversi format e special guest. 

Venerdì 2 è in programma il primo Clorophilla di quest’anno con Fabrizio Minuz, Mappa, Botteghi e Tanja Monies; con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo, con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Intrattenimento allo stato puro, ogni volta sempre unico, ogni volta sempre diverso. 

Venerdì 9 sarà il turno del party 90 Wonderland, venerdì 16 di Power Of Love in modalità Carnival Edition con Minus, Ciuffo e Tanja Monies, venerdì 23 ospite speciale DJ Ralf. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire, basti pensare alle sue performance insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, a quelle insieme al suo amico di vecchia data Jovanotti. “Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto” si legge nella sua biografia. Non serve davvero aggiungere altro.

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Il suo ristorante propone menu alla carta di carne e pesce e il suo autentico salottino Asian Lounge: 50 posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e tanto altro), così come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. 

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

“Not Like You” di DSF per My Other Side of the Moon

Il nuovo disco delle Sisters Cap: “Fall Into Your Arms”