in

Cercle ed Echo System, la sua prima serie di podcast

Cercle è sempre più una piattaforma multimediale. Forte di una community social di oltre 6 milioni di persone, Cercle sta lanciando Echo System by Cercle, la sua prima serie di podcast.

Echo System by Cercle è una via di mezzo tra un dietro le quinte ed i contenuti extra. I primi tre episodi invitano i seguaci di Cercle a conoscere meglio Egitto, Islanda e Svizzera, con le storie di un agricoltore musulmano che condivide terra, semi e amicizia con i suoi vicini cristiani, di un compositore artigiano che realizza strumenti di pietra in un angolo remoto dell’Islanda e con il racconto di come eventi radicali del XVI secolo hanno trasformato per sempre Ginevra. Resoconti affascinanti di luoghi e storie che non tutti possono vivere in prima persona

Anche con questi podcast Cercle si distingue per le scelte delle location: autentici ambienti globali nei quali spiccano storia, cultura, paesaggi suggestivi, il tutto sempre all’insegna della massima qualità, audio e video con le selezioni musicali curati da artisti affermati che si alternano ad emergenti. La community mondiale della musica elettronica trova un ulteriore, nuovo momento di coesione grazie a questi podcast.

Echo System by Cercle è disponibile su Apple Podcasts, Spotify, Deezer, iHeartRadio, Amazon Music e Podcast Index. Una nuova, geniale brillante idea di Derek Barbolla, fondatore di Cercle e CEO, e del suo team ed è curato in prima persona da Frank McWeeny, produttore e giornalista della BBC.

foto di elli thor magnusson

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Vision presenta Golfos con Dennis Cruz e PAWSA

Amnesia Ibiza: al via il 2024 con Pyramid