in

Deejay Time Celebration, nuova data

Il programma radiofonico che ha fatto la storia della musica dance Deejay Time annuncia una nuova data: oltre all’evento al Mediolanum Forum di Milano (sabato 3 febbraio 2024) Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno protagonisti di uno show unico che si terrà a Roma, sabato 20 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle)in una data prodotta da Vivo Concerti e Friends & Partners.

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com e friendsandpartners.it a partire da giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 12.00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da martedì 19 dicembre 2023 alle ore 12.00.

Dopo il dj-set d’apertura del Circo Max di Max Pezzali lo scorso 2 settembre al Circo Massimo, che ha visto ballare e scatenarsi una platea in visibilio, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso torneranno sul palco con uno spettacolo indimenticabile.

Uno show esclusivo che trasporterà il Rock In Roma in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica. Un viaggio audiovisivo proiettato al futuro con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

I protagonisti del Deejay Time sono stati pionieri del genere in Italia, scrivendo una pagina indelebile della storia della musica dance, con notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni di amici della cassettina.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

SXM Festival: la line up completa 

Sea Star 2024: svelati i primi artisti