in

kDope all’Amsterdam Dance Event 2023

kDope è lieta di annunciare la propria partecipazione all’Amsterdam Dance Event (ADE) del 2023. L’atteso evento, che accolse oltre 400.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo lo scorso anno, avrà inizio mercoledì 18 ottobre ad Amsterdam.

Come newcomer nel settore musicale ed editore, kDope è entusiasta di partecipare a una delle più grandi rassegne internazionali legate alla musica elettronica. L’evento, che focalizza l’attenzione sulla musica, l’innovazione e le nuove tendenze del settore, offre un ambiente privilegiato per connettere artisti emergenti con professionisti influenti e per generare nuove opportunità di business nel campo dell’industria musicale.

“ADE rappresenta uno dei momenti più importanti nel calendario musicale e siamo entusiasti di farne parte”, ha affermato lo staff di kDope. “L’evento offre molteplici opportunità per ampliare la nostra rete di contatti, esplorare nuove collaborazioni e presentare le nostre risorse e competenze a un pubblico internazionale. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire nuove tendenze, ascoltare diversi generi musicali e discutere sul futuro dell’industria musicale”.

Durante l’ADE, il team di kDope parteciperà a una serie di panel di discussione, workshop e incontri di networking, dove condividerà la propria esperienza nel campo delle edizioni musicali e illustrerà le opportunità offerte agli artisti e ai produttori musicali di collaborare con l’azienda. La presenza all’evento dimostra l’impegno di kDope nel promuovere la musica elettronica e la scoperta di nuovi talenti nel panorama internazionale.

kDope offre servizi di edizioni musicali completi e personalizzati per artisti, produttori e etichette indipendenti.

Per ulteriori informazioni su kDope e per fissare un appuntamento o sottoporre del materiale durante l’ADE 2023, si prega di scrivere a info@kdope.it.

www.kdope.it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Amnesia Milano presenta De Vries e Rebūke

Al Matis per Halloween arriva Fabri Fibra