in

Trax Records all’attacco con Screamin’ Rachael

“Rising: The Remixes EP”. Questo audace progetto è una testimonianza dello spirito inflessibile di Screamin’ Rachael, che riecheggia il suo mantra, “non ci fermeremo mai finché non arriveremo in cima”. L’EP inizia col botto, con il brano nominato ai Grammy “Rising” (Joe Smooth Afro House Remix). Segue una vasta gamma di remix di artisti del calibro di Kushgad, J&G, Spada, Carmelo Carone e Dj Thad. Ogni traccia è un’interpretazione unica, che mette in mostra la versatile abilità vocale di Rachael che rifiuta di essere incastrata in un unico genere, la house appunto.

Screamin’ Rachael ha fatto scalpore quest’anno, con articoli su Rolling Stone e Chicago Magazine, e ora come collaboratore mensile di Boi Magazine. La sua spinta incessante e il suo approccio innovativo alla musica house l’hanno consolidata come una forza da non sottovalutare nel settore della musica.

https://traxrecords.bandcamp.com/album/screamin-rachael-rising-ep

Come prima cantante in assoluto su qualsiasi brano house, Rachael continua a oltrepassare i confini e a ridefinire il genere. Ciò è evidente nei remix di Joe Smooth e Kushgod inclusi nell’EP. Joe Smooth, candidato ai Grammy come miglior remixer, e Kushgod, una stella nascente nelle classifiche caraibiche, portano entrambi sul tavolo i loro stili unici, elevando ulteriormente le tracce originali di Rachael. “Rising: The Remixes EP” non è solo un album; è una celebrazione del viaggio inarrestabile di Screamin’ Rachael nell’industria musicale. È una testimonianza della sua resilienza, della sua innovazione e del suo incrollabile impegno nel suo mestiere.

Questo EP è una coraggiosa affermazione che Screamin’ Rachael non è qui solo per restare, ma è qui per dominare, innovare e continuare ad elevare il mondo della musica house. Ogni traccia dell’EP è un’esplorazione sonora, un’audace immersione nelle profondità della musica house e una dimostrazione delle impareggiabili capacità vocali di Rachael. I remix danno nuova vita alle tracce originali, ognuna una reinterpretazione unica che aggiunge un nuovo livello di complessità e intrigo. Dai ritmi pulsanti del Joe Smooth Afro House Remix al fascino ritmico del remix di Kushgod, “Rising: The Remixes EP” è un viaggio emozionante dall’inizio alla fine. È un viaggio musicale che ti lascerà desiderare di più, una testimonianza dell’influenza duratura di Screamin’ Rachael e della sua incessante ricerca dell’eccellenza musicale. Quindi, preparatevi ad essere affascinati, emozionati e trasportati in un viaggio musicale come nessun altro. “Rising: The Remixes EP” è qui, ed è un chiaro segnale che Screamin’ Rachael non sta solo crescendo, ma sta volando.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 4]

Zamna Milano all’ex Macello e all’Amnesia 

Apashe x Magugu: Revenge of the Orchestra