in

L’UNTOLD festival annuncia grandi artisti sul palco

Il tesoro della Romania, UNTOLD Festival, uno dei festival musicali più grandi del mondo, ospiterà David Guetta, Martin Garrix, Alesso, KSHMR e Salvatore Ganacci sul palco principale e Amelie Lens, Boris Brejcha, Camelphat, Marco Carola, Dixon e Bedouin sul palco Galaxy. La 8a edizione del festival UNTOLD aprirà i battenti dal 3 al 6 agosto, nel cuore della Transilvania, a Cluj-Napoca, con 8 palchi. Attualmente in tour in Asia, seguito dagli Stati Uniti, Martin Garrix tornerà in Europa quest’estate e, ad agosto, terrà uno spettacolo unico in Romania al festival UNTOLD. 

La Capitale Mondiale della Notte e della Magia ospiterà anche David Guetta, il superstar DJ e produttore che ha vinto quasi tutto – DJ numero uno per due anni di fila, dischi di platino per le vendite record delle canzoni pubblicate, candidature e premi ai Grammy, 2 Guinness World Records, MTV Europe Music Awards e Brit Awards. Guetta ha oltre 10 miliardi di streaming per le sue pubblicazioni, un altro record per un produttore, e oltre 68 milioni di singoli in tutto il mondo.

Amelie Lens, uno degli artisti che dominano la cultura dei club e dei festival negli ultimi anni, il creatore del minimal hi-tech, il tedesco Boris Brejcha, il duo di origine britannica Camelphat, l’italiano Marco Carola considerato l’ambasciatore del genere techno, l’uomo dietro l’etichetta Innervision, l’artista tedesco Dixon e i due membri del progetto americano Bedouin sono i primi nomi annunciati per il palco Galaxy.

Tra le precedenti anticipazioni per UNTOLD 2023 c’è anche il re del trance Armin van Buuren che farà uno spettacolo esclusivo sul palco principale.

La band pop-rock pluripremiata ai Grammy Imagine Dragons è il primo grande live-act annunciato per UNTOLD 2023, una novità assoluta per il festival e per la Romania.

Per l’ottavo capitolo del leggendario UNTOLD Festival, i 4 giorni e le 4 notti di musica e magia offriranno un’esperienza memorabile.

Oltre 250 artisti internazionali e locali mostreranno la loro magia sui otto palchi. I biglietti per tutti i 4 giorni e le 4 notti di magia partono da 139 euro + tasse e sono disponibili su untold.com.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Silent Bob & Sick Budd, singolo, album e tour

GORDO e la seconda scuola in Guatemala