in

Ai KUBO Studios un writing camp internazionale

Danceandlove/GEKAI e Tileyard Music si uniscono presso i KUBO Studios per creare tre giorni di sessioni di scrittura e composizione, incentrati sulla musica dance il 27 e 28 febbraio e il 1° marzo prossimi. L’evento è il primo del suo genere a Milano e attrae autori e produttori provenienti dal Regno Unito, Scandinavia, Germania e Italia, e che vede la partecipazione di nomi noti nelle classifiche internazionali della dance music.

Quattro studi di ultima generazione completamente attrezzati ed un building futuristico nel cuore di Milano, sono i luoghi che ospiteranno questo evento straordinario. Sedici tra produttori, autori e artisti avranno l’opportunità di lavorare insieme negli studi, condividendo la loro ispirazione e creatività.

Nomi del calibro di GabryPonte (produttore multi-platino nominato ai Grammy), LUM!X (DJ producer con oltre 30 certificazioni platino e oro) e Alex Gaudino, si siederanno ai controlli degli studi, guidando il processo creativo insieme a personalità di spicco come Johannes Shore & Miggy De La Rosa (Ferrari di James Hype & Miggy De La Rosa), Yk Koi (Heartbreak Anthem di Guetta, Galantis, Little Mix) FAST BOY (Bad Memories di MEDUZA) e Yoshi Breen (Don’t Be Shy di Tiesto), solo per citarne alcuni.

I KUBO Studios sono quattro nuovi studi di produzione nel centro di Milano, con le ultime chicche in termini di acustica e attrezzature, ed ognuno caratterizzato da un tema specifico, come LEGO, Star Wars e arcade games. Lo studio principale è uno studio di produzione all’avanguardia, come pochi possono essere contati nella città di Milano.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Stefano Mattara, nuovo singolo con effetto… wow

Circo Nero Carnival Edition al Mama Ines Club