in

Aftermovie di UNTOLD 2022 è ora disponibile

Dopo un’edizione davvero magică e unica, l’Aftermovie di l’UNTOLD 2022 è ora disponibile. Le emozioni e la gioia vissute dagli oltre 360.000 fan che hanno assistito alla settima edizione del festival rumeno sono sintetizzate in 13 minuti e 15 secondi di ricordi e bellissime immagini. Il video include alcuni degli spettacoli di artisti come Lost Frequencies, Hardwell, David Guetta, Don Diablo, Alok, Above & Beyond, Claptone, Steve Aoki, Morten, Vini Vici, Major Lazer Soundsystem, Jan Blomqvist, J Balvin e molti altri ancora.

Il mondo dell’experience marchiata UNTOLD, i suoi personaggi magici e misteriosi, i fan che hanno vissuto con entusiasmo ogni momento del festival e gli spettacoli magici degli artisti locali e internazionali sono stati catturati e messi în un video di 80 terabyte per un’esperienza totale in formato 4K. Le immagini sono incredibili, uniche e indimenticabili come le performance degli artisti che și sono esibiti e gli oltre 360.000 partecipanti che si sono uniti al regno magico della Transilvania, a Cluj-Napoca, per 4 giorni e 4 notti della passata estate.

L’Avant Premiere dell’UNTOLD 2022 Aftermovie si è svolta in un cinema nella capitale della Romania, Bucarest, e a Cluj-Napoca, sede del festival. Fan, artisti locali, personalità dei media, star, influencer e partner del festival si sono uniti all’evento e hanno rivissuto i loro momenti preferiti del festival quest’anno.

L’aftermovie è ora disponibile sul canale YouTube di UNTOLD Festival.

I produttori del festival stanno preparando un’edizione leggendaria per il 2023 che supererà le aspettative dei fan e di tutto quello sperimentato finora nelle sette edizioni. I primi teaser sui primi artisti che saliranno sul mainstage sono sugli account Instagram e Facebook del festival, e in questi giorni gli organizzatori sveleranno i nomi.

10.000 pass saranno in vendita il 28 novembre, solo per chi si registra su untold.com

La prossima tornata di vendita per UNTOLD 2023 è fissata per il 28 novembre. Gli organizzatori stanno preparando 10.000 biglietti e solo chi si registra su untold.com può acquistare i pass a prezzi speciali come segue:

General Access Basic: 129 euros + taxes (final price 250 euros + taxes)

General Access Risk-Free: 149 euros + taxes (final price 270 euros + taxes)

VIP: 350 euros + taxes (final price 500 euros + taxes)

In 2023, the UNTOLD Universe will open its gates on August 3-6, in the heart of Transylvania, in Cluj-Napoca, Romania.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

L’album del leader dei Rockets Fabrice Quagliotti

Matis Club Bologna presenta A-Live con Lazza