in

David Guetta trionfa agli EMAs di MTV

DUESSELDORF, GERMANY - NOVEMBER 13: Bebe Rexha and David Guetta perform on stage during the MTV Europe Music Awards 2022 held at PSD Bank Dome on November 13, 2022 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images for MTV)

David Guetta grande protagonista nell’edizione 2022 degli EMAs, gli European Music Awards di MTV, svoltisi domenica 13 novembre alla PSD Bank Dome di Düsseldorf, in Germania.  David Guetta e Bebe Rexha hanno aperto la serata con il loro tormentone “I’m Good (Blue)”, con Guetta in consolle su un’enorme pedana e Rexha che prendeva la scena sul resto del palco. Per entrambi è poi arrivato il premio nella categoria Best Collaboration, che il dj e il producer francese ha bissato aggiudicandosi anche il titolo nella categoria Best Electronic, dove Guetta era in nomination insieme a Calvin Harris, DJ Snake, Marshmello, Swedish House Mafia e Tiësto. Per quanto riguarda tutte le altre categorie, è stata Taylor Swift a fare la parte della leonessa: si è infatti aggiudicata ben quattro premi: Best Artist, Best Video, Best Pop e Best Longform Video; ai Pinguini Tattici Nucleari la vittoria nella categoria Best Italian Act.

A ricevere l‘MTV EMA Generation Change Award di quest’anno sono state tre donne ucraine – Lina Deshvar, Anna Kutova e AnfisaYakovina – che si battono per l’assistenza e i diritti delle persone colpite dalla crisi umanitaria in Ucraina. Il loro lavoro ha permesso di dare un tetto ai rifugiati, di evacuare e assistere famiglie con bambini, adolescenti e giovani con disabilità, di dare supporto terapico e di gruppo per le donne e le famiglie separate dai loro cari, e altro ancora. Le vincitrici sono state premiate durante il red carpet degli MTV EMA, trasmesso in diretta su MTV a livello globale e in streaming su MTVEMA.com. Ritirando il premio hanno fatto un appello a donare quanto possibile ai più bisognosi.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il nuovo singolo di The Blessed Madonna

Jes presenta il nuovo album: “Memento”