in

Amsterdam Dance Event 2022: un’edizione da record

Un’edizione da record quella di quest’anno per l’ADE 2022, svoltosi ad Amsterdam da mercoledì 19 a domenica 23 ottobre 2022. Si sono infatti registrate oltre 450mila presenze, grazie a 1.000 eventi in 200 location diverse ed un cartellone che ha visto protagonisti 2.500 artisti. Se non sono numeri da record questi…

L’ADE si conferma così uno degli appuntamenti più importanti al mondo per quanto riguarda la musica elettronica e tutto quanto le gira intorno. Tantissimi i momenti memorabili che hanno accompagnato questa edizione nella sua modalità diurna, basti pensare agli showcase di Metropole Orkest e Suzanne Ciani, show audiovisual al Nxt Museum, sessioni dedicate alle problematiche connesse alla salute mentale con DJ Marcelle e tantissimo altro ancora. Lo stesso dicansi per le serate ed i festivals che hanno spadroneggiato durante il cosiddetto ADE by night, con tantissimi eventi che hanno affisso il cartello sold out fuori dalle loro porte.

Non resta che iniziare a pensare all’edizione dell’ADE dell’anno prossimo, in calendario da mercoledì 18 a domenica 22 ottobre 2023.

www.amsterdam-dance-event.nl

Foto d’apertura: ufficio stampa ADE

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Oxymore, il nuovo album di Jean-Michel Jarre

Rimasterizzato l’album “Symsonic” di Rank 1